Un’Ora Solare gelata con Amelio Mazzella su TV2000
Il Presepe di Ghiaccio più grande d’Italia a Gaeta fino al 14 gennaio 2024
Inaugurato, a Gaeta, il Presepio Marinaro animato dell’Associazione Culturale “Gaeta e il Mare”
Inaugurata l'8ª edizione del Villaggio Incantato di Babbo Natale a Gaeta
Balletto natalizio ispirato a
Carlo Bernari, una cerimonia per celebrare la sua figura di artista e di uomo
Il Sindaco Leccese accoglie in comune una scolaresca di Frontignan, comune gemellato con Gaeta
Il nuovo Palasport di Via Venezia diventa realtà!
Gaeta in salute. Sanità e territorio, una sinergia indispensabile. Breast Unit: una sanità al femminile
Porte aperte a Santa Lucia!
Al via la VIII edizione del Festivaldeigiovani® - Studenti da tutt'Italia per confrontarsi sul presente e sul futuro
A Gaeta arriva EasyPark: l’app per la sosta più diffusa in Italia
  • 1
  • 2
  • 3

Sport in Piazza 2019: il 23 e 24 novembre appuntamento a Gaeta

Condividi

Gaeta, 20 Novembre 2019. Sarà un altro weekend intenso, da vivere appieno, quello in programma a Gaeta, inserito nel ricco programma di “Favole di Luce“ per l’appuntamento con “Sport in Piazza”, sabato 23 e domenica 24 novembre, dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle 18. La carovana dello “Sport in piazza” raggiungerà Gaeta per l’ultimo appuntamento di “CONI & Regione, compagni di sport” 2019. La manifestazione organizzata dal CONI Comitato Regionale Lazio e Regione Lazio per lo Sport in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Gaeta e supportata tecnicamente da Federazioni sportive nazionali e delle Associazioni sportive del territorio, prevede sia esibizioni di atleti che la partecipazione attiva dei cittadini, che potranno provare, sotto la guida di tecnici qualificati, una serie di discipline note come: tennis, sup, pallacanestro, taekwondo, scherma, atletica, badminton, pallavolo, canottaggio, calcio, vela, danza, ciclismo, tiro a volo e calci di rigore (gonfiabile).

L’evento di sport gratuito e per tutti si inserisce, come accaduto lo scorso anno, nell’ambito delle “Favole di Luce”, la grande festa delle luminarie che, grazie alle 16 installazioni di luce e alle 13 proiezioni artistiche presenti in città, fino a gennaio trasformerà la città del Golfo in un luogo magico sospeso tra sogno e realtà.

Due giorni durante i quali si prevede una partecipazione attiva di migliaia di cittadini e turisti che, affolleranno la città in occasione delle “Favole di Luce” e avranno l’opportunità di divertirsi e socializzare nel villaggio multi sportivo allestito dal CONI Lazio.

Visualizzazioni: 787
a cura di: Redazione