Carlo Bernari, una cerimonia per celebrare la sua figura di artista e di uomo
Il Sindaco Leccese accoglie in comune una scolaresca di Frontignan, comune gemellato con Gaeta
Pubblicato il bando di gara per la
Nuovo calendario di raccolta dei rifiuti in città: si parte il 15 maggio.
Il nuovo Palasport di Via Venezia diventa realtà!
Gaeta in salute. Sanità e territorio, una sinergia indispensabile. Breast Unit: una sanità al femminile
Nuovo calendario di raccolta dei rifiuti in città: si parte il 15 maggio. Oggi la presentazione.
“Gaeta in salute”: domenica 23 aprile screening e visite gratuite.
Civitavecchia dà il benvenuto a Msc World Europa: la nave a Gnl più “green” al mondo
Porte aperte a Santa Lucia!
Al via la VIII edizione del Festivaldeigiovani® - Studenti da tutt'Italia per confrontarsi sul presente e sul futuro
A Gaeta arriva EasyPark: l’app per la sosta più diffusa in Italia
  • 1
  • 2
  • 3

Altro

Modifiche viabilità su Corso Italia e via Marina di Serapo a partire dal giorno 05/06/2023 dalle ore 8:00 fino al termine dei lavori di operazione di smontaggio dell’installazione artistica presso l’ex Vetreria

Con Ordinanza n. 248 del 29/05/2023, a partire dal 5 giugno 2023, dalle ore 8:00 e fino al termine dei lavori sulla ciminiera per smontaggio installazione artistica sita nella zona ex Avir, istituisce: – il divieto di transito veicolare e pedonale, eccetto autorizzati, su Corso Italia, tratto ricompreso tra l’intersezione con via Serapide e l’intersezione…

Leggi tutto

Allerta meteo gialla per lunedì 29 e martedì 30 maggio

Si comunica che: Il documento “Previsione Sinottica e QPF” emesso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Protezione Civile in data 29/05/2023 riporta una previsione di: precipitazioni sparse, a prevalente carattere di rovescio o temporale con quantitativi cumulati puntualmente moderati. Tenuto conto altresì delle caratteristiche spazio-temporali delle precipitazioni previste e della loro intensità,…

Leggi tutto

Decisa la data delle prossime elezioni europee: il 6-9 giugno 2024. De Meo (FI-PPE): “Sarà un’occasione per rafforzare la credibilità e l’autorevolezza dell’Italia e dell’Europa”

«Le elezioni per il Parlamento europeo del giugno 2024 – dichiara l’on. Salvatore De Meo, presidente della Commissione Affari Costituzionali del Parlamento europeo – saranno un appuntamento importante per l’Italia e l’Europa da cui uscire più forti e credibili per confrontarsi con le molte sfide che ci attendono. Le recenti emergenze come la pandemia di Covid-19,…

Leggi tutto