Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di apparecchi elettromedicali per il centro diagnostico del Comune di Gaeta
Area di sosta e parcheggio pubblico Piazza Risorgimento. 650.000 € di investimenti comunali per la realizzazione parcheggio pubblico.
EX AVIR, al via i lavori di messa in sicurezza.
Italiani e Americani commemorano il cappellano Vincent R. Capodanno.
Stadio
Storico Teatro dei Burattini F.lli Mercurio regala un giorno di spettacoli alla Città di Gaeta. Domenica 6 settembre 2020 spettacoli gratis!!
Avvicendamento in giunta: il consigliere Gianna Conte subentra all'Assessore Alessandro Martone
INCONTRO CON ANTONINO MERCURIO DE
Nuovo look per Corso Italia e, per il primo tratto dei lavori, donate delle palme dalla Fondazione
Casa Tosti e Forte
SPIGHE VERDI 2020, GAETA CONQUISTA PER IL QUARTO ANNO CONSECUTIVO IL PRESTIGIOSO RICONOSCIMENTO DELLA FEE
Arena Virgilio 2020, tra continuità e ripartenza con cautela
Gaeta Medievale tra i
Video / Alla scoperta di Gaeta con Osvaldo Bevilacqua
AMBIENTE: PRESENTATA LA CAMPAGNA MINAMBIENTE SULLO SMALTIMENTO CORRETTO DI MASCHERINE E GUANTI
  • 1
  • 2
  • 3

Comunicati

ERNESTO ACCENDE LA SPERANZA

Dal 21 al 27 settembre ERNESTO-Ente autorizzato alle adozioni internazionali partecipa alla campagna nazionale di sensibilizzazione sul cancro infantile a cura FIAGOP onlus “Accendi d’Oro, Accendi la Speranza”  Monumenti e Nastrini “d’Oro” a sostegno dell’oncoematologia pediatrica www.accendidoro.it Sotto l’Alto patrocinio del Parlamento Europeo, Con il Patrocinio e la collaborazione attiva di AIEOP – Associazione Italiana Ematologia…

Leggi tutto

Intergroup regala un macchinario alla città di Gaeta per il nuovo centro diagnostico che sorgerà presso l’ex Ospedale di Gaeta “Monsignor Di Liegro” per far fronte all’emergenza Covid-19.

Gaeta, 20 Settembre 2020. Il gruppo di logistica integrata Intergroup, che opera oggi su tutto il territorio Nazionale attraverso 6 piattaforme logistiche e dal 2016 anche con una branch a Londra, ha risposto da subito con entusiasmo all’ iniziativa lanciata dal sindaco di Gaeta Cosmo Mitrano per la realizzazione di un centro dotato di attrezzature e macchinari di ultima generazione…

Leggi tutto

Presto al Di Liegro di Gaeta il Centro specialistico di diagnostica per la prevenzione

Gaeta, 18 Settembre 2020. “Il Centro Specialistico di Diagnostica, da ubicare nella struttura dell’ex-ospedale di Gaeta “Monsignor Luigi Di Liegro”,  è sempre più una realtà e di questo, come delegazione gaetana della LILT di Latina, non possiamo non esprimere soddisfazione e complimentarci con il Sindaco Cosmo Mitrano e tutta l’Amministrazione di Gaeta”. Questo il commento del…

Leggi tutto