TANTI COLORI, TANTI DIRITTI!
Gaeta: Giornata Internazionale per i Diritti dell'Infanzia e dell'Adolescenza
COVID-19, PROSEGUE L’ATTIVITÀ DI SCREENING. PARLA IL SINDACO MITRANO
Progetto di Prevenzione e Screening Covid-19: informano il Sindaco Mitrano e gli Assessori Conte e Morini.
Consolidamento del costone roccioso di Monte Orlando, iniziati i lavori.
Presentazione della 5ª edizione del Festivaldeigiovani®
A SCUOLA CON IL ♥ CERIMONIA DI CONSEGNA DEL PULMINO SCUOLA BUS 🚌 AL COMUNE DI GAETA 
Gaeta, domani 19 ottobre il Plesso Virgilio resterà chiuso x la sanificazione dei locali. Conte: “Dobbiamo saper governare il virus non abbassando la guardia
AGGIORNAMENTO COVID-19:
Scoprendo Gianni Rodari attraverso la lettura a distanza
Mitrano fa il punto sulla situazione Covid-19 analizzando i dati nazionali e locali. La salute dei miei cittadini al primo posto!
Mitrano: l'ordinanza di Zingaretti va migliorata revocando il punto 1.
Il Centro di Diagnostica Specialistica sempre più realtà! Oggi la donazione di un ecografo multidisciplinare da parte di Eni.
GAETA PROTAGONISTA DELLA DOMENICA DI RAI1 A ‘LINEA VERDE’!
Mitrano:
  • 1
  • 2
  • 3

Comunicati

DIRITTI DEI BAMBINI: “LA PRINCIPE AMEDEO GRIDA NO A VIOLAZIONI E DISUGUAGLIANZE!”

“Tre cose ci sono rimaste del Paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.” Dante Alighieri In occasione della “Giornata Internazionale per i diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza”, approvata dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite il 20 novembre 1989, l’Istituto Comprensivo “Principe Amedeo”, da sempre impegnato nella promozione e nella tutela delle norme legislative a favore dei…

Leggi tutto

Pedemontana, il Governo regionale affossa un’opera attesa da oltre mezzo secolo ed indispensabile per lo sviluppo e la crescita del nostro territorio!

Gaeta, 23 Novembre 2020. “Lo sviluppo, la crescita ed il benessere di un territorio, passano anche attraverso le infrastrutture”. Questo il commento del Sindaco di Gaeta Cosmo Mitrano che interviene in merito alla necessità di potenziare il collegamento stradale che percorre il Basso Lazio ed attraversa il Golfo di Gaeta. “Apprezziamo e sosteniamo con convinzione…

Leggi tutto

SI CONCLUDE IL MESE DELLA LETTURA ALLA PRINCIPE AMEDEO

“NESSUN VASCELLO C’È CHE, COME UN LIBRO, POSSA PORTARCI A CONTRADE LONTANE” (E. DICKINSON) Lunedì 18 novembre si è concluso il mese della lettura alla Principe Amedeo, un mese ricco di attività originali e creative che hanno spaziato dalla lettura dei testi di narrativa alla produzione di lavori multimediali e non. Dopo l’analisi del libro…

Leggi tutto