Oggi parte il Servizio Gratuito del Centro di Consulenza pediatrica del
Gaeta, è il francese Samuel Girault con l'opera
Il Christmas Show raddoppia per l’Epifania
Un'ovazione accoglie il Sindaco di Gaeta Cosmo Mitrano al Palafabiani di Formia
Nasce a Gaeta l’Ostello del Golfo
Grande successo per il secondo appuntamento al Teatro Punto Zero di Itri con la commedia “Il 1° Amore non si scorda mai… la chitarra spesso”.
DOPO LONDRA, GAETA PROTAGONISTA ANCHE A RIMINI, ALLA FIERA INTERNAZIONALE
Gaeta: un'importante destinazione turistica e culturale. Presentata nel corso della conferenza stampa la trasferta londinese.
NASCE “ACQUA DI GAETA – PARFUM”
LA MFOODS CARBUREX GAETA SI SVELA AL PUBBLICO!
La Festa degli oltre 50 anni di carriera di Gianni Donati si è conclusa con un grande Successo di pubblico (oltre 2800 spettatori) all’Arena Virgilio a Gaeta.
Presentato oggi in Aula Consiliare del Comune di Gaeta il sito www.cercamico.it !
Presentato ieri l'evento:
Il
  • 1
  • 2
  • 3

Eventi

Charles Babbage e Ada Byron: all’incrocio tra modernità, nascita dell’informatica e Risorgimento Italiano Ospite Nilo Cardillo

Quarto appuntamento della settima stagione di Confronti: Charles Babbage e Ada Byron: all’incrocio tra modernità, nascita dell’informatica e Risorgimento Italiano Ospite Nilo Cardillo 18 Gennaio 2020 Ore 18.00 Sala Ribaud – Comune di Formia Sono assai poche le persone che conoscono le vicende di Charles Babbage e Ada Byron Lovelace, figlia del poeta Byron, legati…

Leggi tutto

Anno che inizia in 500… anno felice e fortunato

Gaeta, 30 Dicembre 2019. A Gaeta da quattordici anni si rinnova la tradizione del tuffo di capodanno nella splendida spiaggia di Serapo: ogni primo di gennaio sono sempre almeno un centinaio i temerari che sfidano il freddo e che con qualsiasi condizione meteorologica inaugurano il nuovo anno tuffandosi nelle splendide acque cristalline del Golfo di…

Leggi tutto

Gaeta Plastic Free… anche a Natale

L’Amministrazione Comunale di Gaeta in collaborazione con la Regione Lazio e Confcommercio Lazio, promuovono un incontro per sensibilizzare la cittadinanza su come liberarsi dalla plastica. Il Convegno è in programma mercoledì 18 dicembre alle ore 10 presso il “PalaGeberit” tensostruttura in Piazza Mons. Di Liegro.…

Leggi tutto