FRANCESCA DI FUSCO e la sua OPERA PRIMA DI POESIA
Gaeta ospiterà la IX edizione degli Stati generali della nuova comunicazione pubblica.
Safiria Leccese, l'encomio della città di Gaeta al termine della presentazione del suo ultimo libro
Gaeta e Rive D'Arcano (UD): siglato un gemellaggio culturale
Tutti a casa di Babbo Natale! Inaugurazione a Gaeta in via Annunziata.
Partita l'edizione 2022-23 di Favole di Luce. La soddisfazione di Cosmo Mitrano
Giovanni Di Tucci annuncia le grandi novità di Favole di Luce 2022-23
Edificio
Le telecamere di RAI2 nella Breast Unit del prof. RICCI
Festivaldeigiovani®: Piazza di incontro e osservatorio della Generazione Z
Cittadinanza onoraria di Cisterna al prof. Fabio Ricci
Attività di informazione, divulgazione e sensibilizzazione delle azioni di prevenzione e protezione civile legate ai rischi idraulici del Torrente Pontone.
Presentato oggi in aula consiliare l’evento culturale musicale “La fisarmonica e i piccoli mondi di carta”.
Gaeta,
  • 1
  • 2
  • 3

Nasce “Acqua di Gaeta – Parfum”, la presentazione martedì 03 settembre, ore 11 presso l’Aula Consiliare del Comune di Gaeta

Condividi

Gaeta, 29 Agosto 2019 – Dopo 5 mesi circa dalla presentazione della fragranza per ambiente avvenuta il 6 aprile scorso, sta per arrivare “Acqua di Gaeta – Parfum”, ideato e prodotto da Lady Yachting di Paola Scarpellino, proprio nella città a cui la fragranza si ispira.

La presentazione di “Acqua di Gaeta – Parfum”, si terrà martedì 03 settembre 2019, alle ore 11.00, presso l’Aula Consiliare del Comune di Gaeta.

Insieme al Sindaco di Gaeta, Cosmo Mitrano, interverranno: il Presidente di Confcommercio Lazio Sud Giovanni Acampora; l’imprenditrice di Formia Paola Scarpellino e Stefania Valerio, pedagogista dell’Associazione L’Approdo.

“L’idea di creare i profumi nasce da Paola Scarpellino, proprio dalla volontà di raccontare la città, come ha sempre fatto anche attraverso gli abiti di sua creazione. È proprio a Gaeta che ha presentato per la prima volta, nel 2014, il suo marchio Lady Yachting che dopo pochi mesi, grazie alla leggerezza della seta comasca e alla purezza dei tessuti utilizzati si afferma sul mercato locale e nelle città di Roma e Napoli. Qualità, originalità e tanto colore sono gli elementi imprescindibili delle sue collezioni, tutte ovviamente Made in Italy, secondo i dettami del miglior artigianato. Questa stessa originalità e qualità è stata applicata nella creazione di Acqua di Gaeta.”

Visualizzazioni: 1.503
a cura di: Redazione