GAETA PROTAGONISTA DELLA DOMENICA DI RAI1 A ‘LINEA VERDE’!
Mitrano:
Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di apparecchi elettromedicali per il centro diagnostico del Comune di Gaeta
Area di sosta e parcheggio pubblico Piazza Risorgimento. 650.000 € di investimenti comunali per la realizzazione parcheggio pubblico.
EX AVIR, al via i lavori di messa in sicurezza.
Italiani e Americani commemorano il cappellano Vincent R. Capodanno.
Stadio
Storico Teatro dei Burattini F.lli Mercurio regala un giorno di spettacoli alla Città di Gaeta. Domenica 6 settembre 2020 spettacoli gratis!!
Avvicendamento in giunta: il consigliere Gianna Conte subentra all'Assessore Alessandro Martone
INCONTRO CON ANTONINO MERCURIO DE
Nuovo look per Corso Italia e, per il primo tratto dei lavori, donate delle palme dalla Fondazione
Casa Tosti e Forte
SPIGHE VERDI 2020, GAETA CONQUISTA PER IL QUARTO ANNO CONSECUTIVO IL PRESTIGIOSO RICONOSCIMENTO DELLA FEE
Arena Virgilio 2020, tra continuità e ripartenza con cautela
Gaeta Medievale tra i
  • 1
  • 2
  • 3

Nasce “Acqua di Gaeta – Parfum”, la presentazione martedì 03 settembre, ore 11 presso l’Aula Consiliare del Comune di Gaeta

Condividi

Gaeta, 29 Agosto 2019 – Dopo 5 mesi circa dalla presentazione della fragranza per ambiente avvenuta il 6 aprile scorso, sta per arrivare “Acqua di Gaeta – Parfum”, ideato e prodotto da Lady Yachting di Paola Scarpellino, proprio nella città a cui la fragranza si ispira.

La presentazione di “Acqua di Gaeta – Parfum”, si terrà martedì 03 settembre 2019, alle ore 11.00, presso l’Aula Consiliare del Comune di Gaeta.

Insieme al Sindaco di Gaeta, Cosmo Mitrano, interverranno: il Presidente di Confcommercio Lazio Sud Giovanni Acampora; l’imprenditrice di Formia Paola Scarpellino e Stefania Valerio, pedagogista dell’Associazione L’Approdo.

“L’idea di creare i profumi nasce da Paola Scarpellino, proprio dalla volontà di raccontare la città, come ha sempre fatto anche attraverso gli abiti di sua creazione. È proprio a Gaeta che ha presentato per la prima volta, nel 2014, il suo marchio Lady Yachting che dopo pochi mesi, grazie alla leggerezza della seta comasca e alla purezza dei tessuti utilizzati si afferma sul mercato locale e nelle città di Roma e Napoli. Qualità, originalità e tanto colore sono gli elementi imprescindibili delle sue collezioni, tutte ovviamente Made in Italy, secondo i dettami del miglior artigianato. Questa stessa originalità e qualità è stata applicata nella creazione di Acqua di Gaeta.”

Visualizzazioni: 1.100
a cura di: Redazione