Nasce a Gaeta l’Ostello del Golfo
Grande successo per il secondo appuntamento al Teatro Punto Zero di Itri con la commedia “Il 1° Amore non si scorda mai… la chitarra spesso”.
DOPO LONDRA, GAETA PROTAGONISTA ANCHE A RIMINI, ALLA FIERA INTERNAZIONALE
Gaeta: un'importante destinazione turistica e culturale. Presentata nel corso della conferenza stampa la trasferta londinese.
NASCE “ACQUA DI GAETA – PARFUM”
LA MFOODS CARBUREX GAETA SI SVELA AL PUBBLICO!
La Festa degli oltre 50 anni di carriera di Gianni Donati si è conclusa con un grande Successo di pubblico (oltre 2800 spettatori) all’Arena Virgilio a Gaeta.
Presentato oggi in Aula Consiliare del Comune di Gaeta il sito www.cercamico.it !
Presentato ieri l'evento:
Il
I Comuni del Golfo di Gaeta ancora una volta uniti, questa volta per concorrere alla
Consegnati dalla Capitaneria di Porto al Comune di Gaeta i Dolia rinvenuti sui fondali del Golfo
Trasporto pubblico urbano, il Comune investe in mobilità sostenibile
Misura 3.1 “Contributi a Sostegno di Persone non Autosufficienti” (L.R. 20 del 23/11/2006)
  • 1
  • 2
  • 3

Nasce “Acqua di Gaeta – Parfum”, la presentazione martedì 03 settembre, ore 11 presso l’Aula Consiliare del Comune di Gaeta

Condividi

Gaeta, 29 Agosto 2019 – Dopo 5 mesi circa dalla presentazione della fragranza per ambiente avvenuta il 6 aprile scorso, sta per arrivare “Acqua di Gaeta – Parfum”, ideato e prodotto da Lady Yachting di Paola Scarpellino, proprio nella città a cui la fragranza si ispira.

La presentazione di “Acqua di Gaeta – Parfum”, si terrà martedì 03 settembre 2019, alle ore 11.00, presso l’Aula Consiliare del Comune di Gaeta.

Insieme al Sindaco di Gaeta, Cosmo Mitrano, interverranno: il Presidente di Confcommercio Lazio Sud Giovanni Acampora; l’imprenditrice di Formia Paola Scarpellino e Stefania Valerio, pedagogista dell’Associazione L’Approdo.

“L’idea di creare i profumi nasce da Paola Scarpellino, proprio dalla volontà di raccontare la città, come ha sempre fatto anche attraverso gli abiti di sua creazione. È proprio a Gaeta che ha presentato per la prima volta, nel 2014, il suo marchio Lady Yachting che dopo pochi mesi, grazie alla leggerezza della seta comasca e alla purezza dei tessuti utilizzati si afferma sul mercato locale e nelle città di Roma e Napoli. Qualità, originalità e tanto colore sono gli elementi imprescindibili delle sue collezioni, tutte ovviamente Made in Italy, secondo i dettami del miglior artigianato. Questa stessa originalità e qualità è stata applicata nella creazione di Acqua di Gaeta.”

Visualizzazioni: 697
a cura di: Redazione