Un’Ora Solare gelata con Amelio Mazzella su TV2000
Il Presepe di Ghiaccio più grande d’Italia a Gaeta fino al 14 gennaio 2024
Inaugurato, a Gaeta, il Presepio Marinaro animato dell’Associazione Culturale “Gaeta e il Mare”
Inaugurata l'8ª edizione del Villaggio Incantato di Babbo Natale a Gaeta
Balletto natalizio ispirato a
Carlo Bernari, una cerimonia per celebrare la sua figura di artista e di uomo
Il Sindaco Leccese accoglie in comune una scolaresca di Frontignan, comune gemellato con Gaeta
Il nuovo Palasport di Via Venezia diventa realtà!
Gaeta in salute. Sanità e territorio, una sinergia indispensabile. Breast Unit: una sanità al femminile
Porte aperte a Santa Lucia!
Al via la VIII edizione del Festivaldeigiovani® - Studenti da tutt'Italia per confrontarsi sul presente e sul futuro
A Gaeta arriva EasyPark: l’app per la sosta più diffusa in Italia
  • 1
  • 2
  • 3

Gaeta su RAI3 ammirata da tutta Italia

Condividi

Gaeta, 06 Aprile 2021. “Una città cresce se tutti gli attori remano verso un obiettivo comune. Una città unita è elemento fondamentale per un rilancio dopo la pandemia”. Così ha commentato il sindaco di Gaeta, Cosmo Mitrano, le belle immagini trasmesse da Rai3 nella serata di Pasqua.

“Ancora una volta – continua Mitrano – Gaeta ha mostrato il meglio di sé ne programma andato in onda su Rai3 per la sfida finale de “Il Borgo dei Borghi”. Reazioni positive soprattutto sulle immagini con i droni che hanno svelato all’intera Nazione una bellezza da togliere il fiato…immagini eccezionali. Mi batte ancora il cuore! Le immagini hanno allietato la serata di Pasqua, una festa così diversa dagli anni precedenti a causa della pandemia. Tutta Gaeta e l’Italia, incollate alla tv, hanno potuto vedere e apprezzare la nostra bella città. Certo – prosegue Mitrano – abbiamo lavorato tanto per arrivare a costruire tutto questo, facendo riconoscere Gaeta come città altamente turistica e non solo d’estate. Tante presenze sulle tv nazionali e tanti consensi e commenti positivi, insomma, fanno venire voglia di visitare o tornare in una location tanto bella. Cinema, Tv, giornali: tutti vogliono vedere Gaeta. Un plauso ad Andrea Brengola dell’ufficio stampa del Comune che intesse relazioni, accoglie, coordina.

Un passaparola continuo nel mondo dei media: tutti vogliono riprendere Gaeta. Il Golfo ne dovrebbe essere orgoglioso: le bellezze, il paesaggio, il mare, l’enogastronomia, la storia tutti apprezzano questo territorio… e non è ancora finita: tra 15-20 giorni altra presenza importante…ma non posso anticipare nulla. Siamo una grande squadra – conclude il Sindaco di Gaeta – e la bravura è riuscire a mettere in risalto soprattutto le bellezze oltre a studiare come migliorare, come accogliere. C’è amore, c’è impegno, c’è voglia di crescere ancora”.

Visualizzazioni: 561
a cura di: Redazione