Test sierologici gratuiti, partono gli screening per i residenti di Gaeta.
Premiati a Gaeta i vincitori del I Concorso per Esordienti del Golfo. Prima Norma Angela Morosin Colozzo per gli adulti, Greta Bonomo per i bambini
BUONGIORNO GAETA 😍 SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSA!
Gli auguri di Pasqua dall'aula consiliare di Gaeta
Giornata Mondiale della consapevolezza sull'autismo: il Palazzo Comunale si illumina di blu
La Biblioteca Salvatore Mignano entra a far parte della rete delle biblioteche digitali.
La Marina Militare Statunitense dona al Comune di Gaeta dispositivi di protezione individuale, la cerimonia
Gaeta, lavori in corso in tutta la città. Si tratta del completamento di grandi opere e manutenzione di strade con messa in sicurezza.
Ripresi i lavori per la realizzazione del parcheggio in Piazza Risorgimento
Giornata del Fiocchetto Lilla contro i Disturbi del Comportamento Alimentare.
Rifacimento Lungomare Caboto, iniziano i lavori
LA NOSTRA PRESIDE, MARIA ANGELA RISPOLI, DONNA DEL DIALOGO 2021.
A SCUOLA DI......LETTURA
Abbonamenti residenti online, presentato il servizio per il cittadino
Patto della lettura, siglato il protocollo d'intesa.
  • 1
  • 2
  • 3

Gaeta su RAI3 ammirata da tutta Italia

Condividi

Gaeta, 06 Aprile 2021. “Una città cresce se tutti gli attori remano verso un obiettivo comune. Una città unita è elemento fondamentale per un rilancio dopo la pandemia”. Così ha commentato il sindaco di Gaeta, Cosmo Mitrano, le belle immagini trasmesse da Rai3 nella serata di Pasqua.

“Ancora una volta – continua Mitrano – Gaeta ha mostrato il meglio di sé ne programma andato in onda su Rai3 per la sfida finale de “Il Borgo dei Borghi”. Reazioni positive soprattutto sulle immagini con i droni che hanno svelato all’intera Nazione una bellezza da togliere il fiato…immagini eccezionali. Mi batte ancora il cuore! Le immagini hanno allietato la serata di Pasqua, una festa così diversa dagli anni precedenti a causa della pandemia. Tutta Gaeta e l’Italia, incollate alla tv, hanno potuto vedere e apprezzare la nostra bella città. Certo – prosegue Mitrano – abbiamo lavorato tanto per arrivare a costruire tutto questo, facendo riconoscere Gaeta come città altamente turistica e non solo d’estate. Tante presenze sulle tv nazionali e tanti consensi e commenti positivi, insomma, fanno venire voglia di visitare o tornare in una location tanto bella. Cinema, Tv, giornali: tutti vogliono vedere Gaeta. Un plauso ad Andrea Brengola dell’ufficio stampa del Comune che intesse relazioni, accoglie, coordina.

Un passaparola continuo nel mondo dei media: tutti vogliono riprendere Gaeta. Il Golfo ne dovrebbe essere orgoglioso: le bellezze, il paesaggio, il mare, l’enogastronomia, la storia tutti apprezzano questo territorio… e non è ancora finita: tra 15-20 giorni altra presenza importante…ma non posso anticipare nulla. Siamo una grande squadra – conclude il Sindaco di Gaeta – e la bravura è riuscire a mettere in risalto soprattutto le bellezze oltre a studiare come migliorare, come accogliere. C’è amore, c’è impegno, c’è voglia di crescere ancora”.

Visualizzazioni: 239
a cura di: Redazione