Gaeta Estate 2020, arriva l’ Ordinanza Balneare
Stagione balneare, ecco le novità: Arenauta e Fontania dotate per la prima volta del piano di salvamento.
Policlinico del Golfo, illustrato dal Direttore Generale dell'Asl di Latina Giorgio Casati lo studio di fattibilità dell'Ospedale.
Mitrano:
Presentato la terza ed ultima fase del progetto – Insieme alle generazioni future – Misura 3 “un libro sotto l’arcobaleno”.
Il Principe Carlo di Borbone sostiene la raccolta fondi per il centro diagnostico specialistico al
Gaeta, intervista al Comandante della Polizia locale Anna Maria De Filippis
L’A.P.S. Tamburo Rosso lancia un nuovo lavoro sul canale YouTube “Scuola Tamburo Rosso”: Tamburì e l’Arte - il “mare” del Golfo di Gaeta
Gaeta / E' online il Bando Borsa di studio a favore degli studenti residenti nel Lazio a. s. 2019/2020
Gaeta / E' online il Bando pubblico per la concessione di contributi straordinari per il pagamento dei canoni di locazione 2020.
Insieme oltre le distanze
Mitrano: parla della fase 2, della ripartenza, definendola come la fase più delicata!
Covid-19: effettuato sopralluogo tecnico nei locali che ospiteranno il Centro di Diagnostica specialistica.
CIMITERO, APERTURA CONTINGENTATA AL PUBBLICO TUTTI I GIORNI.
  • 1
  • 2
  • 3

Gaeta si Illumina con Favole di Luce 2019/20! I programmi illustrati dall’imprenditore Nicola Migliore

Condividi

Gaeta, 05 Ottobre 2019. “Parlare con Nicola Migliore è un piacere in quanto ti trasferisce l’entusiasmo che lo motiva e lo sprona. Dal 3 novembre 2019 al 19 gennaio 2020 la città di Gaeta ritorna ad essere protagonista con la quarta edizione di “Gaeta si illumina con Favole di Luce”. Spiega il nostro interlocutore: “abbiamo in programma varie iniziative che andranno ad affiancare le luminarie veramente splendide, che saranno curate direttamente dalla stessa Amministrazione Comunale. A noi degli staff Team E20 e Ultralive, in sintonia con Radio Spazio Blu, la cura del Villaggio Area Food, Villaggio Area Shopping, Pista di Pattinaggio su Ghiaccio, Area Eventi, Video Mapping, Cori Gospel, Artisti di Strada, Musica, Area Ludica e Casa di Babbo Natale. Quest’anno vogliamo organizzare in particolare la location Area Food sul Lungomare Caboto fronte la Porta Carlo III e il Christmas Village in Piazza XIX Maggio e nella adiacente Piazza Cardinal De Vio. Gli organizzatori sono disponibili ad esaminare eventuali richieste di adesione ad uno dei due villaggi. Si può contattare la segreteria al numero 0771.460013.”

👉Marcello Rosario Caliman
👉Fonte: http://www.tuttogolfo.it/
📷Foto: Paolo Di Tucci

➡️FB Event: Favole Di Luce 2019 – Inaugurazione 3 Novembre ore 18
➡️Info: www.luminariegaeta.it

Visualizzazioni: 447
a cura di: Redazione