Test sierologici gratuiti, partono gli screening per i residenti di Gaeta.
Premiati a Gaeta i vincitori del I Concorso per Esordienti del Golfo. Prima Norma Angela Morosin Colozzo per gli adulti, Greta Bonomo per i bambini
BUONGIORNO GAETA 😍 SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSA!
Gli auguri di Pasqua dall'aula consiliare di Gaeta
Giornata Mondiale della consapevolezza sull'autismo: il Palazzo Comunale si illumina di blu
La Biblioteca Salvatore Mignano entra a far parte della rete delle biblioteche digitali.
La Marina Militare Statunitense dona al Comune di Gaeta dispositivi di protezione individuale, la cerimonia
Gaeta, lavori in corso in tutta la città. Si tratta del completamento di grandi opere e manutenzione di strade con messa in sicurezza.
Ripresi i lavori per la realizzazione del parcheggio in Piazza Risorgimento
Giornata del Fiocchetto Lilla contro i Disturbi del Comportamento Alimentare.
Rifacimento Lungomare Caboto, iniziano i lavori
LA NOSTRA PRESIDE, MARIA ANGELA RISPOLI, DONNA DEL DIALOGO 2021.
A SCUOLA DI......LETTURA
Abbonamenti residenti online, presentato il servizio per il cittadino
Patto della lettura, siglato il protocollo d'intesa.
  • 1
  • 2
  • 3

Estate 2020 – Gaeta Mare Sicuro

Condividi

Gaeta, 29 Maggio 2020. Voglia di mare in sicurezza. Questo il binomio adottato a Gaeta per inaugurare la stagione balneare improntata sulla necessità di far conciliare la libertà di recarsi al mare cercando però di mantenere quel distanziamento sociale che si è dimostrato efficace per contrastare la diffusione del Covid-19.

Gli stabilimenti balneari di Serapo sono già pronti ad affrontare la stagione estiva 2020 adottando tutte quelle misure che consentono ai loro clienti una frequentazione della spiaggia in massima sicurezza e tranquillità. L’accesso agli stabilimenti balneari di Serapo avverrà necessariamente tramite prenotazione e nel rispetto delle linee guida nazionali e regionali in materia di contenimento della diffusione del virus. Un accesso alle spiagge che sarà disciplinato attraverso tracciamenti obbligatori, tutti con dati anagrafici ed acquisendo la temperatura corporea. Al check-in un responsabile accoglierà l’utente e il suo gruppo (numero indicato durante la prenotazione). Ogni singolo ospite sarà registrato ai fini dell’adempimento degli obblighi sulla tracciabilità. Raccomandiamo a tutti i fruitori degli arenili di seguire qualche piccolo suggerimento come: l’utilizzo della mascherina quando ci si reca in luoghi comuni, utilizzare solo l’attrezzatura balneare che viene assegnata al momento del check-in, lavare spesso le mani e utilizzare i gel presenti nelle strutture, infine utilizzare il proprio telo sulla propria attrezzatura. Sul portale www.serapogaeta.com è possibile consultare e prenotare presso le singole strutture balneari oltre a ricevere tutte le informazioni utili.

Visualizzazioni: 583
a cura di: Serapo • Gaeta Italy - Associazione Stabilimenti Balneari Spiaggia di Serapo