Video / Alla scoperta di Gaeta con Osvaldo Bevilacqua
AMBIENTE: PRESENTATA LA CAMPAGNA MINAMBIENTE SULLO SMALTIMENTO CORRETTO DI MASCHERINE E GUANTI
Valorizzazione e riqualificazione dell'area protetta di Monte Orlando, siglato il protocollo d'intesa
Gaeta, consegnata al professor Alessandro Inserra la pergamena, che gli conferisce la cittadinanza onoraria di Gaeta.
LA MARINA MILITARE AMERICANA DONA UN MACCHINARIO ECOGRAFO AL CENTRO DI DIAGNOSTICA SPECIALISTICA
GAETA / SANTUARIO DELLA SS. ANNUNZIATA
INAUGURATO OSTELLO DEL GOLFO DI GAETA PER GIOVANI E FAMIGLIE
MOBILITÀ: COMPLETAMENTO LINEA FORMIA GAETA AIUTERÀ CRESCITA DEL TERRITORIO SUD PONTINO
LE 7 SPIAGGE DI GAETA
Gaeta Estate 2020, arriva l’ Ordinanza Balneare
Stagione balneare, ecco le novità: Arenauta e Fontania dotate per la prima volta del piano di salvamento.
Policlinico del Golfo, illustrato dal Direttore Generale dell'Asl di Latina Giorgio Casati lo studio di fattibilità dell'Ospedale.
Mitrano:
Presentato la terza ed ultima fase del progetto – Insieme alle generazioni future – Misura 3 “un libro sotto l’arcobaleno”.
Il Principe Carlo di Borbone sostiene la raccolta fondi per il centro diagnostico specialistico al
  • 1
  • 2
  • 3

Estate 2020 – Gaeta Mare Sicuro

Condividi

Gaeta, 29 Maggio 2020. Voglia di mare in sicurezza. Questo il binomio adottato a Gaeta per inaugurare la stagione balneare improntata sulla necessità di far conciliare la libertà di recarsi al mare cercando però di mantenere quel distanziamento sociale che si è dimostrato efficace per contrastare la diffusione del Covid-19.

Gli stabilimenti balneari di Serapo sono già pronti ad affrontare la stagione estiva 2020 adottando tutte quelle misure che consentono ai loro clienti una frequentazione della spiaggia in massima sicurezza e tranquillità. L’accesso agli stabilimenti balneari di Serapo avverrà necessariamente tramite prenotazione e nel rispetto delle linee guida nazionali e regionali in materia di contenimento della diffusione del virus. Un accesso alle spiagge che sarà disciplinato attraverso tracciamenti obbligatori, tutti con dati anagrafici ed acquisendo la temperatura corporea. Al check-in un responsabile accoglierà l’utente e il suo gruppo (numero indicato durante la prenotazione). Ogni singolo ospite sarà registrato ai fini dell’adempimento degli obblighi sulla tracciabilità. Raccomandiamo a tutti i fruitori degli arenili di seguire qualche piccolo suggerimento come: l’utilizzo della mascherina quando ci si reca in luoghi comuni, utilizzare solo l’attrezzatura balneare che viene assegnata al momento del check-in, lavare spesso le mani e utilizzare i gel presenti nelle strutture, infine utilizzare il proprio telo sulla propria attrezzatura. Sul portale www.serapogaeta.com è possibile consultare e prenotare presso le singole strutture balneari oltre a ricevere tutte le informazioni utili.

Visualizzazioni: 310
a cura di: Serapo • Gaeta Italy - Associazione Stabilimenti Balneari Spiaggia di Serapo