Gaeta, domani 19 ottobre il Plesso Virgilio resterà chiuso x la sanificazione dei locali. Conte: “Dobbiamo saper governare il virus non abbassando la guardia
AGGIORNAMENTO COVID-19:
Scoprendo Gianni Rodari attraverso la lettura a distanza
Mitrano fa il punto sulla situazione Covid-19 analizzando i dati nazionali e locali. La salute dei miei cittadini al primo posto!
Mitrano: l'ordinanza di Zingaretti va migliorata revocando il punto 1.
Il Centro di Diagnostica Specialistica sempre più realtà! Oggi la donazione di un ecografo multidisciplinare da parte di Eni.
GAETA PROTAGONISTA DELLA DOMENICA DI RAI1 A ‘LINEA VERDE’!
Mitrano:
Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di apparecchi elettromedicali per il centro diagnostico del Comune di Gaeta
Area di sosta e parcheggio pubblico Piazza Risorgimento. 650.000 € di investimenti comunali per la realizzazione parcheggio pubblico.
EX AVIR, al via i lavori di messa in sicurezza.
Italiani e Americani commemorano il cappellano Vincent R. Capodanno.
Stadio
Storico Teatro dei Burattini F.lli Mercurio regala un giorno di spettacoli alla Città di Gaeta. Domenica 6 settembre 2020 spettacoli gratis!!
Avvicendamento in giunta: il consigliere Gianna Conte subentra all'Assessore Alessandro Martone
  • 1
  • 2
  • 3

ERNESTO RACCONTA L’ADOZIONE INTERNAZIONALE

Condividi

Partono i colloqui informativi online a cura dell’Associazione Ernesto.  

A causa delle restrizioni dovute al COVID-19 infatti, gli incontri in presenza sono sempre più difficoltosi soprattutto se in gruppo. Tuttavia, per non abbandonare tutte le coppie che hanno il desiderio di intraprendere il percorso dell’adozione, Ernesto ha pensato a degli incontri da svolgere a distanza attraverso la piattaforma Zoom.
Sono tante le famiglie che quotidianamente e con ogni mezzo ci raggiungo e ci chiedono: “ma come si fa per adottare un bambino? A chi devo rivolgermi? In quali Paesi operate?” e poi ancora i tanti dubbi riguardano i tempi di attesa, la documentazione da preparare, l’età del bambino, la permanenza, il rientro a casa ecc ecc ecc.
Per rispondere, a queste e tante altre domande, le coppie interessate possono prenotarsi attraverso l’email info@associazionernesto.it, oppure chiamando il numero 3357096440 fino al giorno prima della data indicata nel calendario. Successivamente l’Ente provvederà ad inviare per email il link al quale collegarsi per partecipare all’incontro che sarà svolto dai professionisti / volontari dell’associazione Ernesto

Visualizzazioni: 107