Gaeta, domani 19 ottobre il Plesso Virgilio resterà chiuso x la sanificazione dei locali. Conte: “Dobbiamo saper governare il virus non abbassando la guardia
AGGIORNAMENTO COVID-19:
Scoprendo Gianni Rodari attraverso la lettura a distanza
Mitrano fa il punto sulla situazione Covid-19 analizzando i dati nazionali e locali. La salute dei miei cittadini al primo posto!
Mitrano: l'ordinanza di Zingaretti va migliorata revocando il punto 1.
Il Centro di Diagnostica Specialistica sempre più realtà! Oggi la donazione di un ecografo multidisciplinare da parte di Eni.
GAETA PROTAGONISTA DELLA DOMENICA DI RAI1 A ‘LINEA VERDE’!
Mitrano:
Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di apparecchi elettromedicali per il centro diagnostico del Comune di Gaeta
Area di sosta e parcheggio pubblico Piazza Risorgimento. 650.000 € di investimenti comunali per la realizzazione parcheggio pubblico.
EX AVIR, al via i lavori di messa in sicurezza.
Italiani e Americani commemorano il cappellano Vincent R. Capodanno.
Stadio
Storico Teatro dei Burattini F.lli Mercurio regala un giorno di spettacoli alla Città di Gaeta. Domenica 6 settembre 2020 spettacoli gratis!!
Avvicendamento in giunta: il consigliere Gianna Conte subentra all'Assessore Alessandro Martone
  • 1
  • 2
  • 3

COVID-19 / DICHIARAZIONE DELL’ASSESSORE ALLA PUBBLICA ISTRUZIONE DEL COMUNE DI GAETA, GIANNA CONTE

Condividi

Gaeta, 17 Ottobre 2020. “Il dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo Giosuè Carducci ha segnalato all’ Amministrazione Comunale la presenza di un caso covid all’interno del plesso Virgilio.

L’Amministrazione ha immediatamente programmato a partire da lunedì 19 la sanificazione straordinaria degli ambienti scolastici del plesso in cui si è verificato il caso.

Continueranno ad essere adottate, inoltre, tutte le misure di prevenzione e sicurezza previste dal protocollo nazionale.

L’Amministrazione vigilerà sul rientro a scuola di tutto il personale docente e non.

Si ricorda inoltre che, il Plesso scolastico “Virgilio” resterà chiuso solo nella giornata di lunedì 19 per la sanificazione straordinaria e martedì si ritorna a scuola, tranne la classe che attualmente si trova in quarantena”.

Visualizzazioni: 445
a cura di: Redazione