Un’Ora Solare gelata con Amelio Mazzella su TV2000
Il Presepe di Ghiaccio più grande d’Italia a Gaeta fino al 14 gennaio 2024
Inaugurato, a Gaeta, il Presepio Marinaro animato dell’Associazione Culturale “Gaeta e il Mare”
Inaugurata l'8ª edizione del Villaggio Incantato di Babbo Natale a Gaeta
Balletto natalizio ispirato a
Carlo Bernari, una cerimonia per celebrare la sua figura di artista e di uomo
Il Sindaco Leccese accoglie in comune una scolaresca di Frontignan, comune gemellato con Gaeta
Il nuovo Palasport di Via Venezia diventa realtà!
Gaeta in salute. Sanità e territorio, una sinergia indispensabile. Breast Unit: una sanità al femminile
Porte aperte a Santa Lucia!
Al via la VIII edizione del Festivaldeigiovani® - Studenti da tutt'Italia per confrontarsi sul presente e sul futuro
A Gaeta arriva EasyPark: l’app per la sosta più diffusa in Italia
  • 1
  • 2
  • 3

A Gaeta saranno allestiti i tradizionali mercatini estivi dal 19 giugno fino al 12 settembre, sul Lungomare Caboto nei pressi di Porta Carlo III e dal 24 al Molo Santa Maria.

Condividi

Mercatino al Molo S. Maria (Gaeta Medievale) – (Foto di Repertorio – 2019)

Gaeta, 08 Giugno 2021. Gaeta, risponde anche così, alla necessità di ricominciare dopo l’emergenza Covid, attraverso iniziative utili all’offerta turistica della città. Il progetto, grazie a evidenti miglioramenti perpetrati ogni anno dall’organizzazione, intende riqualificare e evolvere l’idea del mercatino estivo, presentandosi con un arredo congeniale al contesto urbano di grande valore storico che lo ospita. In questa edizione saranno presenti specifiche categorie merceologiche quali antiquariato, collezionismo, artigianato e vintage.

L’allestimento, invece, sarà composta da un unica tipologia di stand, quindi uniformati dal punto di vista estetico, mentre la fruizione sarà regolamentata dalle normative Anti Covid, quindi con l’obbligo per gli operatori di munirsi di mascherine, gel sanitizzante, guanti e rispetto del distanziamento.

Il primo giorno di apertura è previsto per sabato 19 giugno sul Lungomare Caboto e il 24 giugno al Molo Santa Maria a Gaeta Medievale in occasione della Manifestazione  delle Grandi Vele, in programma da venerdì 25 a domenica 27, e resterà aperto fino al 12 settembre. Si seguiranno inoltre gli orari di esercizio di sempre, ovvero apertura settimanale giornaliera/pomeridiano serale dal lunedì alla domenica”. L’iniziativa sarà organizzata dalla Team Eventi in collaborazione l’Associazione Buone Vibrazioni e il Comune di Gaeta.

Visualizzazioni: 2.379
a cura di: Redazione