AMBIENTE: PRESENTATA LA CAMPAGNA MINAMBIENTE SULLO SMALTIMENTO CORRETTO DI MASCHERINE E GUANTI
Valorizzazione e riqualificazione dell'area protetta di Monte Orlando, siglato il protocollo d'intesa
Gaeta, consegnata al professor Alessandro Inserra la pergamena, che gli conferisce la cittadinanza onoraria di Gaeta.
LA MARINA MILITARE AMERICANA DONA UN MACCHINARIO ECOGRAFO AL CENTRO DI DIAGNOSTICA SPECIALISTICA
GAETA / SANTUARIO DELLA SS. ANNUNZIATA
INAUGURATO OSTELLO DEL GOLFO DI GAETA PER GIOVANI E FAMIGLIE
MOBILITÀ: COMPLETAMENTO LINEA FORMIA GAETA AIUTERÀ CRESCITA DEL TERRITORIO SUD PONTINO
LE 7 SPIAGGE DI GAETA
Gaeta Estate 2020, arriva l’ Ordinanza Balneare
Stagione balneare, ecco le novità: Arenauta e Fontania dotate per la prima volta del piano di salvamento.
Policlinico del Golfo, illustrato dal Direttore Generale dell'Asl di Latina Giorgio Casati lo studio di fattibilità dell'Ospedale.
Mitrano:
Presentato la terza ed ultima fase del progetto – Insieme alle generazioni future – Misura 3 “un libro sotto l’arcobaleno”.
Il Principe Carlo di Borbone sostiene la raccolta fondi per il centro diagnostico specialistico al
  • 1
  • 2
  • 3

Il Christmas Show raddoppia per l’Epifania

Condividi

Gaeta, 05 Gennaio 2020. Continua il grande successo del “Christmas Show“, in scena a Gaeta al PalaGeberit, patrocinato dal Comune di Gaeta e spettacolo ufficiale delle Luminarie Favole di Luce, ideato da Alessandro Musto per Starinsieme Eventi e prodotto da Iniziative e Progetti, con sigla scritta da Gianni Donati.

Lo show descrive il percorso delle attrazioni più interessanti delle Luminarie di Gaeta, col sottofondo delle melodie delle feste e la presentazione di “Talking Tom”, il gatto parlante, famosissimo sia tra i giovani che i bambini e che ha venduto oltre 10 miliardi di app nel mondo.

Il “Christmas Show” resta un viaggio tra le storie e le favole che affascinano un po tutti, a partire dal Re Leone, gli amici della Foresta, le storie di Frozen con la partecipazione del personaggio di Olaf, tanto amato dai bambini. Canzoni, costumi, luci, colori ed effetti speciali regalano agli spettatori la magia intatta delle feste e poi c’è il gran finale con un’inaspettata nevicata in teatro alla quale partecipano anche tutti i bambini e il pubblico presente in sala.

E ancora: saluti finali con i bambini sul palco a cantare la sigla delle Luminarie Favole di Luce, brano ormai diffusissimo e conosciuto dal grande pubblico che ha la possibilità di poterlo scaricare sull’App del Comune di Gaeta. Si replica oggi e domani pomeriggio, con due spettacoli (alle ore 17:30 e alle 19:00) per un appuntamento straordinario con la Befana.

Fonte Testo: Latina Editoriale Oggi

Visualizzazioni: 646
a cura di: Redazione