Gaeta Estate 2020, arriva l’ Ordinanza Balneare
Stagione balneare, ecco le novità: Arenauta e Fontania dotate per la prima volta del piano di salvamento.
Policlinico del Golfo, illustrato dal Direttore Generale dell'Asl di Latina Giorgio Casati lo studio di fattibilità dell'Ospedale.
Mitrano:
Presentato la terza ed ultima fase del progetto – Insieme alle generazioni future – Misura 3 “un libro sotto l’arcobaleno”.
Il Principe Carlo di Borbone sostiene la raccolta fondi per il centro diagnostico specialistico al
Gaeta, intervista al Comandante della Polizia locale Anna Maria De Filippis
L’A.P.S. Tamburo Rosso lancia un nuovo lavoro sul canale YouTube “Scuola Tamburo Rosso”: Tamburì e l’Arte - il “mare” del Golfo di Gaeta
Gaeta / E' online il Bando Borsa di studio a favore degli studenti residenti nel Lazio a. s. 2019/2020
Gaeta / E' online il Bando pubblico per la concessione di contributi straordinari per il pagamento dei canoni di locazione 2020.
Insieme oltre le distanze
Mitrano: parla della fase 2, della ripartenza, definendola come la fase più delicata!
Covid-19: effettuato sopralluogo tecnico nei locali che ospiteranno il Centro di Diagnostica specialistica.
CIMITERO, APERTURA CONTINGENTATA AL PUBBLICO TUTTI I GIORNI.
  • 1
  • 2
  • 3

“Favole di Luce” colonna sonora delle luminarie di Gaeta composta da Gianni Donati.

Condividi

Anche per la IV Edizione di “Favole di Luce”, vi aspettiamo presso la “Fontana di S. Francesco” in Piazza della Libertà tutti i sabato, domenica e festivi alle ore 18:30 con nuovi giochi d’acqua, luci, danza, suoni della fontana da sogno, sulle note della sigla ufficiale “Favole di Luce” composta da Gianni Donati per rivivere insieme a voi la Magia del Natale!

Favole di Luce” è una canzone prodotta dalla Starinsieme Edizioni e scritta da Gianni Donati! “La colonna sonora delle luminarie di Gaeta è venuta fuori un po’ da sola, lo spettacolo che offrono insieme la città addobbata e il mare sono una straordinaria fonte di ispirazione. Il testo fa riferimento a Gaeta ed è un brano che guarda alla magica atmosfera di Natale, un momento dell’anno in cui tutti vogliamo sognare, grandi piccoli. Ed è questo il lieto motivo della canzone e della manifestazione”. Intanto “Favole di Luce” è già entrata a far parte del bagaglio di offerte legate alle luminarie della città e sta accompagnando i video e i passaggi radio, un segno identificativo imprescindibile dell’intera manifestazione.

Visualizzazioni: 599
a cura di: Redazione