Nasce a Gaeta l’Ostello del Golfo
Grande successo per il secondo appuntamento al Teatro Punto Zero di Itri con la commedia “Il 1° Amore non si scorda mai… la chitarra spesso”.
DOPO LONDRA, GAETA PROTAGONISTA ANCHE A RIMINI, ALLA FIERA INTERNAZIONALE
Gaeta: un'importante destinazione turistica e culturale. Presentata nel corso della conferenza stampa la trasferta londinese.
NASCE “ACQUA DI GAETA – PARFUM”
LA MFOODS CARBUREX GAETA SI SVELA AL PUBBLICO!
La Festa degli oltre 50 anni di carriera di Gianni Donati si è conclusa con un grande Successo di pubblico (oltre 2800 spettatori) all’Arena Virgilio a Gaeta.
Presentato oggi in Aula Consiliare del Comune di Gaeta il sito www.cercamico.it !
Presentato ieri l'evento:
Il
I Comuni del Golfo di Gaeta ancora una volta uniti, questa volta per concorrere alla
Consegnati dalla Capitaneria di Porto al Comune di Gaeta i Dolia rinvenuti sui fondali del Golfo
Trasporto pubblico urbano, il Comune investe in mobilità sostenibile
Misura 3.1 “Contributi a Sostegno di Persone non Autosufficienti” (L.R. 20 del 23/11/2006)
  • 1
  • 2
  • 3

“Favole di Luce” colonna sonora delle luminarie di Gaeta composta da Gianni Donati.

Condividi

Anche per la IV Edizione di “Favole di Luce”, vi aspettiamo presso la “Fontana di S. Francesco” in Piazza della Libertà tutti i sabato, domenica e festivi alle ore 18:30 con nuovi giochi d’acqua, luci, danza, suoni della fontana da sogno, sulle note della sigla ufficiale “Favole di Luce” composta da Gianni Donati per rivivere insieme a voi la Magia del Natale!

Favole di Luce” è una canzone prodotta dalla Starinsieme Edizioni e scritta da Gianni Donati! “La colonna sonora delle luminarie di Gaeta è venuta fuori un po’ da sola, lo spettacolo che offrono insieme la città addobbata e il mare sono una straordinaria fonte di ispirazione. Il testo fa riferimento a Gaeta ed è un brano che guarda alla magica atmosfera di Natale, un momento dell’anno in cui tutti vogliamo sognare, grandi piccoli. Ed è questo il lieto motivo della canzone e della manifestazione”. Intanto “Favole di Luce” è già entrata a far parte del bagaglio di offerte legate alle luminarie della città e sta accompagnando i video e i passaggi radio, un segno identificativo imprescindibile dell’intera manifestazione.

Visualizzazioni: 317
a cura di: Redazione