“Favole di Luce”, la presentazione della 6° edizione. Grande novità: le proiezioni artistiche sulla Divina Commedia che illuminano i monumenti, i bastioni ed il castello Angioino della città!
Conclusione del progetto formativo “OSSERVARE PER PROGETTARE: RIFLESSIONI E STRUMENTI PER L’OSSERVAZIONE PEDAGOGICA DEL BAMBINO (0-3 anni) E DEL CONTESTO” rivolto al personale del Nido di Gaeta.
Ripresi i lavori di restyling di Corso Italia
Le nostre azioni sono il nostro futuro: Comune di Gaeta e Centro Adozioni aderiscono al programma FAO per la Giornata Mondiale dell’Alimentazione
Gaeta e i 100 anni di storia del calcio
Giovani oasi, consegna assegno a Reti solidali. Mitrano: “Grazie per questo dono”
Presentato il libro “Storia della mia vita e della mia famiglia” del Preside Arpaia al Club Nautico Gaeta
Ringraziamenti festa dei Santi Cosma e Damiano
Gigli, palme e rose per i SS. Cosma e Damiano.
WOW approda a Gaeta con i suoi ragazzi. L'incontro con il vicesindaco Angelo Magliozzi
GAETA PORT: NEXT GENERATION TERMINAL
Ex-Avir, abbattimento del muro perimetrale. Mitrano: una giornata storica per la città di Gaeta.
Il Rosa Tour della Marina Militare fa tappa a Gaeta.
Un simpatico quiz per il Sindaco Mitrano
Arriva la Cicogna Amica: il Bonus Bebè del Comune di Gaeta
  • 1
  • 2
  • 3

Via Serapide, inaugurato il nuovo parcheggio

Condividi

Il Sindaco Cosmo Mitrano e gli Assessori

Gaeta, 16 Luglio 2021. Inaugurato e aperto al pubblico il parcheggio di via Serapide. Soddisfatto Gigi Ridolfi che così ha commentato: “L’opera rientra in una serie di interventi previsti per l’area del Palazzetto dello Sport e del Riciniello”. Razionalizzando gli spazi entreranno anche più macchine e la sistemazione del marciapiede e il nuovo tratto di pista ciclabile, miglioreranno la viabilità e la sistemazione generale di via Serapide, angolo via Marina. “Sicuramente – dice l’ Assessore ai Lavori Pubblici Angelo Magliozzi – i lavori sono stati un modo per arricchire e impreziosire l’area, restituendo alla città uno spazio strategico che non era utilizzata a pieno”. “I parcheggi sono a pagamento – aggiunge il sindaco Cosmo Mitrano – come per il resto della città e questo per impedire che siano penalizzati i residenti e gli abitanti della zona i quali, con parcheggi gratuiti, troverebbero sempre occupati gli stalli vista anche la vicinanza della spiaggia di Serapo. Un plauso va ai miei assessori e agli uffici per quanto realizzato e quanto ancora in cantiere. Per adesso ci fermiamo e riprenderemo le migliorie con il mese di settembre”. Presenti anche gli Assessori Teodolinda Morini, Gianna Conte e Raffaele Matarazzo.

Copyright – © Testi e immagini contenuti su www.gaetanews24.it sono soggetti a copyright. Tutti i diritti riservati

Visualizzazioni: 771
a cura di: Redazione