Proclamazione del lutto cittadino per l’ex Sindaco Quirino Leccese
Musolino:
Finalmente diventerà realtà! Nella giornata di ieri buttato giù una parte del muro della Ex Panapesca dove sorgerà il nuovo centro commerciale.
SALUTI DEL SINDACO COSMO MITRANO NEL CORSO DEL 50° COMPLEANNO DELLA
Presentato ieri in Aula Consiliare il calendario fotografico
Sciuscio e luminarie artistiche della città di Gaeta
Dal 28 dicembre 2020 l’agenzia territoriale di Formia sarà operativa nel nuovo stabile dell'ex Tribunale di Gaeta.
La Scuola di Danza
Gli Auguri dell'Associazione Ernesto!
Gaeta, presentazione del vademecum Superbonus 110%
Più di 8milioni di € impegnati dal 2018 ad oggi dal Distretto Socio-Sanitario LT/5 per le attività e servizi a favore delle fasce deboli.
GAETA: GRANDE SUCCESSO PER L’INIZIATIVA DEDICATA AI DIRITTI DEI BAMBINI
TANTI COLORI, TANTI DIRITTI!
  • 1
  • 2
  • 3

Ondata di maltempo, la conta dei danni

Condividi

Gaeta, 02 Gennaio 2021 L’ultima ondata di maltempo che si è abbattuta violentemente anche sulla città di Gaeta ha devastato letteralmente il litorale del Golfo causando ingenti danni a tante  attività economiche. “Esprimiamo solidarietà e vicinanza nei confronti di tutte le attività che hanno subito pesanti danni – dichiara il Sindaco Cosmo Mitrano – e che sono impegnate nel salvare il salvabile ripristinando uno stato di sicurezza soprattutto in quelle strutture maggiormente colpite. Purtroppo, in molti casi non c’è più nulla da fare e questo ci riempie di sconforto, considerando soprattutto l’impegno economico che diversi imprenditori hanno dovuto affrontare per metter su la loro attività e che la furia del mare e del vento ha spazzato via in un attimo”.

Visualizzazioni: 214