La dimora tra gli alberi: ancora una presentazione il 30 maggio nella Casamatta di Gaeta

Condividi

Dopo il successo ottenuto in Pinacoteca lo scorso aprile, Massimo Burzi torna a presentare il suo romanzo “La Dimora tra gli alberi” (deComporre Edizioni).

Questa volta ha scelto “La Casamatta” di Gaeta, in via Indipendenza 206, per radunare amici e appassionati del genere giallo sabato 30 maggio, ore 18.

Con l’autore ci saranno gli editori Max Condreas e Sandra Cervone, nonché i relatori Ugo Picazio (psicoterapeuta e anestesista) e Claudio Lavorino (microbiologo e biologo forense), che hanno assicurato relazioni diverse e ancora più approfondite.

Il libro (scritto quasi per gioco in un periodo in cui Burzi era costretto al riposo dopo un intervento chirurgico) sta piacendo e ottenendo bei commenti dai lettori.

 “E pensare che non avevo nemmeno voglia di pubblicarlo” – spiega Massimo Burzi – “e non avrei nemmeno potuto se, a livello economico, non fossero intervenuti i miei figli. Il giorno del mio compleanno mi hanno voluto fare questo regalo, contattando personalmente la casa editrice!”

L’autore non vuole nemmeno guadagnare da questa pubblicazione e, nonostante il prezzo di copertina sia di 10 euro, nelle presentazioni lo vende a soli 6 euro: “Giusto per recuperare le spese di stampa, trasporto e grafica, più quei piccolissimi contributi che voglio lasciare a quanti mi accolgono per le serate di promozione”.

Un libro “senza scopo di lucro”, insomma, un’occasione per trascorrere qualche ora in compagnia di lettori e appassionati di romanzi gialli. Bravo Massimo!

Visualizzazioni: 124
a cura di: Maria Vaudo