NASCE “ACQUA DI GAETA – PARFUM”
LA MFOODS CARBUREX GAETA SI SVELA AL PUBBLICO!
La Festa degli oltre 50 anni di carriera di Gianni Donati si è conclusa con un grande Successo di pubblico (oltre 2800 spettatori) all’Arena Virgilio a Gaeta.
Presentato oggi in Aula Consiliare del Comune di Gaeta il sito www.cercamico.it !
Presentato ieri l'evento:
Il
I Comuni del Golfo di Gaeta ancora una volta uniti, questa volta per concorrere alla
Consegnati dalla Capitaneria di Porto al Comune di Gaeta i Dolia rinvenuti sui fondali del Golfo
Trasporto pubblico urbano, il Comune investe in mobilità sostenibile
Misura 3.1 “Contributi a Sostegno di Persone non Autosufficienti” (L.R. 20 del 23/11/2006)
Festival del Gelato in Musica, per il quarto anno il connubio perfetto che incanta la città del Golfo!
Game of Thrones: le riprese del prequel si spostano in Italia, a Gaeta
Memorial Francesco Calise, si alza il sipario squadre da Croazia, Olanda, Germania, Irlanda e tante novità.
Piazza Mons. Di Liegro, al via i lavori di riqualificazione
Distretto Socio-Sanitario LT/5: concessione assegni di base affidamento familiare di minore
  • 1
  • 2
  • 3

Game of Thrones: le riprese del prequel si spostano in Italia, a Gaeta

Condividi

Gaeta, 26 Giugno 2019 – Gaeta sempre più Città del Cinema! Questa volta è il turno della seguitissima serie televisiva Game of Thrones!

Game of Thrones approda per la prima volta in Italia. Alcune scene del prequel della serie HBO – dal titolo Bloodmoon – pare che la produzione abbia scelto la provincia di Latina, più precisamente Gaeta, come una delle ambientazioni di alcune scene: in particolare sarebbe stata individuata come location per alcuni momenti la zona fra la Montagna Spaccata e la Grotta del Turco, caratterizzata da suggestive grotte a picco sul mare.

La troupe è attesa in città a luglio. Molto probabilmente si girerà intorno alla seconda settimana del mese. I giorni di lavorazione saranno diversi, a cavallo del 10 luglio. Tempo permettendo perché pare che nelle scene che verranno girate è prevista la presenza di una grossa barca a remi. Un’imbarcazione, tra l’altro, realizzata proprio nella cittadina laziale.

Il sindaco di Gaeta, Cosmo Mitrano, commenta così: “Una grande, grandissima soddisfazione leggere il nome di Gaeta quale location di una produzione televisiva internazionale di grande successo: Game of Thrones. Dopo anni di duro lavoro per far crescere anche questo importante settore del turismo, dopo un 2018 esaltante con diversi film girati ed ambientati in città, mentre a Gaeta stanno girando la seconda stagione de “l’amica geniale” e qualche mese fa anche il Premio Oscar Paolo Sorrentino ha scelto Gaeta per alcune scene de “The New Pope”, la nostra città è pronta ad ospitare le riprese del prequel Bloodmoon! Gaeta, le sue bellezze naturali, paesaggistiche e storiche, saranno ammirate in tutto il mondo. Gioia infinita…”

I produttori di Game of Thrones e una parte del cast dovrebbero arrivare in Italia a breve.

Tra gli attori di Bloodmoon c’è l’attrice premio Oscar Naomi Watts, il cui ruolo nella serie TV è al momento top secret.

Insieme a Naomi Watts ci sono nel cast: Denise Gough, Toby Regbo, Naomi Ackie, Miranda Richardson, Josh Whitehouse, Jamie Campbell Bower, Sheila Atim, Ivanno Jeremiah e Alex Sharp.

Visualizzazioni: 1.969
a cura di: Redazione