Un’Ora Solare gelata con Amelio Mazzella su TV2000
Il Presepe di Ghiaccio più grande d’Italia a Gaeta fino al 14 gennaio 2024
Inaugurato, a Gaeta, il Presepio Marinaro animato dell’Associazione Culturale “Gaeta e il Mare”
Inaugurata l'8ª edizione del Villaggio Incantato di Babbo Natale a Gaeta
Balletto natalizio ispirato a
Carlo Bernari, una cerimonia per celebrare la sua figura di artista e di uomo
Il Sindaco Leccese accoglie in comune una scolaresca di Frontignan, comune gemellato con Gaeta
Il nuovo Palasport di Via Venezia diventa realtà!
Gaeta in salute. Sanità e territorio, una sinergia indispensabile. Breast Unit: una sanità al femminile
Porte aperte a Santa Lucia!
Al via la VIII edizione del Festivaldeigiovani® - Studenti da tutt'Italia per confrontarsi sul presente e sul futuro
A Gaeta arriva EasyPark: l’app per la sosta più diffusa in Italia
  • 1
  • 2
  • 3

GAETA XMAS JAM, il 15 e 16 Dicembre a Gaeta, in Largo Bonelli presso Christian Bar

Condividi

Gaeta, 12 Dicembre 2018 L’associazione sportiva dilettantistica Oasi Verde è lieta di presentare GAETA XMAS JAM, che si svolgerà il 15 e 16 Dicembre a Gaeta, in Largo Bonelli presso Christian Bar.

Entrambe le giornate, dalle ore 15 alle 17, saranno dedicate all’entertainment offerto gratuitamente alla cittadinanza con esibizioni di skateboard, break-dance e basket, grazie alla collaborazione di atleti professionisti della scena nazionale!

Le strutture saranno posizionate presso Largo Bonelli, di fronte al Christian Bar e a disposizione di tutti, sotto la supervisione dei tecnici dell’associazione.

A Patrocinare l’evento è A.S.C. – Attività Sportive Confederate, Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI, con la presenza dei rappresentanti del Comitato Regionale Lazio e del Comitato Provinciale di Latina: un forte segnale da parte dell’Ente A.S.C. che vuole radicarsi ancor più sul territorio pontino.

A rendere ancor più entusiasmante l’evento – inserito nell’ambito delle Luminarie Natalizie “Gaeta si illumina con favole di luce” – anche esibizioni di hip hop a cura della crew della scuola di danza “IL CENTRO DEL MOVIMENTO“, diretta da Rita Spinosa, che si svolgeranno domenica 16 dicembre.

Dichiara William Zanchelli, Presidente di OASI VERDE:

“Sull’onda crescente di popolarità che sta caratterizzando il settore degli action sport, prosegue l’impegno della Regione Lazio nel supportare eventi di alto livello e prestigio nel settore. Queste manifestazioni risultano essenziali, sia per promuovere il territorio, che per offrire ai giovani praticanti la possibilità di appassionarsi ad attività sportive ancora poco sviluppate. L’ottima intuizione del Presidente Zingaretti – che da anni ha prestato orecchio e supporto alle iniziative giovanili – coniugata con l’impegno profuso nella promozione degli sport da parte del Delegato Luigi Ridolfi e dell’intero Comune di Gaeta, stanno permettendo agli action sport di strutturarsi nel territorio del Pontino. Siamo quindi estremamente felici di poter augurare insieme ad A.S.C. e Christian bar il Buon Natale alla città di Gaeta. La scelta di posizionare l’evento sul Lungomare, in una delle più belle location cittadine, ci permetterà anche di offrire un’immagine moderna e giovanile di Gaeta, che in questi giorni gode della presenza di un folto pubblico – Nazionale ed Internazionale – che partecipa alle Luminarie.

Con l’occasione gli skater del team THE SPOT produrranno un foto – video report natalizio esclusivo nel cuore del centro storico della città”.

Contatti: William Zanchelli – 3494910944
Email: info@thespotskate.it
Pagina FB: Gaeta Square Jam

Visualizzazioni: 602
a cura di: Ufficio Stampa Gaeta Square Jam