Gaeta, domani 19 ottobre il Plesso Virgilio resterà chiuso x la sanificazione dei locali. Conte: “Dobbiamo saper governare il virus non abbassando la guardia
AGGIORNAMENTO COVID-19:
Scoprendo Gianni Rodari attraverso la lettura a distanza
Mitrano fa il punto sulla situazione Covid-19 analizzando i dati nazionali e locali. La salute dei miei cittadini al primo posto!
Mitrano: l'ordinanza di Zingaretti va migliorata revocando il punto 1.
Il Centro di Diagnostica Specialistica sempre più realtà! Oggi la donazione di un ecografo multidisciplinare da parte di Eni.
GAETA PROTAGONISTA DELLA DOMENICA DI RAI1 A ‘LINEA VERDE’!
Mitrano:
Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di apparecchi elettromedicali per il centro diagnostico del Comune di Gaeta
Area di sosta e parcheggio pubblico Piazza Risorgimento. 650.000 € di investimenti comunali per la realizzazione parcheggio pubblico.
EX AVIR, al via i lavori di messa in sicurezza.
Italiani e Americani commemorano il cappellano Vincent R. Capodanno.
Stadio
Storico Teatro dei Burattini F.lli Mercurio regala un giorno di spettacoli alla Città di Gaeta. Domenica 6 settembre 2020 spettacoli gratis!!
Avvicendamento in giunta: il consigliere Gianna Conte subentra all'Assessore Alessandro Martone
  • 1
  • 2
  • 3

GAETA PROTAGONISTA DELLA DOMENICA DI RAI1 A ‘LINEA VERDE’!

Condividi

“CHE SPETTACOLO GAETA” QUESTO IL COMMENTO DI INGRID MUCCITELLI E BEPPE CONVERTINI, BRAVISSIMI E SIMPATICISSIMI CONDUTTORI DI LINEA VERDE, SEGUITISSIMO PROGRAMMA IN ONDA SU RAI 1.

“I protagonisti di “Linea Verde”, il programma di Rai 1 in onda questa questa domenica, 4 ottobre, alle ore 12.20, Beppe Convertini e Ingrid Muccitelli ci portano alla scoperta di Gaeta, antica città “fortezza” situata sull’ omonimo Golfo. Luoghi di interesse storico e paesaggistico ma anche di tradizioni legate al territorio!

A Gaeta scopriremo quello che la città ha rappresentato nella storia antica, ai tempi del generale romano Lucio Munazio Planco, e recente, come ultimo baluardo dello Stato Borbonico. Ma non solo: i vicoli della città, la celeberrima oliva originaria della vicina Itri, la deliziosa tiella, gli antichi vitigni risalenti al periodo romano ed oggi riscoperti e valorizzati”.

“Tv Nazionali e Mass Media Nazionali cercano sempre di più la Città di Gaeta – commenta il sindaco Cosmo Mitrano – una città che ormai è diventata protagonista nell’ambito Nazionale grazie alle sue bellezze, alla sua storia, alla sua enogastronomia, ad un grande lavoro di decoro urbano e di accoglienza da parte della nostra città. Quindi un’altro evento, un’altra iniziativa importante per portare sul palcoscenico Nazionale la nostra bellissima città”.

Appuntamento dunque questa domenica, 4 ottobre alle ore 12.20 su Rai 1.

🌐 www.gaetanews24.it
🌐 www.radiospazioblu.com

Visualizzazioni: 851
a cura di: Redazione