Musolino:
Finalmente diventerà realtà! Nella giornata di ieri buttato giù una parte del muro della Ex Panapesca dove sorgerà il nuovo centro commerciale.
SALUTI DEL SINDACO COSMO MITRANO NEL CORSO DEL 50° COMPLEANNO DELLA
Presentato ieri in Aula Consiliare il calendario fotografico
Sciuscio e luminarie artistiche della città di Gaeta
Dal 28 dicembre 2020 l’agenzia territoriale di Formia sarà operativa nel nuovo stabile dell'ex Tribunale di Gaeta.
La Scuola di Danza
Gli Auguri dell'Associazione Ernesto!
Gaeta, presentazione del vademecum Superbonus 110%
Più di 8milioni di € impegnati dal 2018 ad oggi dal Distretto Socio-Sanitario LT/5 per le attività e servizi a favore delle fasce deboli.
GAETA: GRANDE SUCCESSO PER L’INIZIATIVA DEDICATA AI DIRITTI DEI BAMBINI
TANTI COLORI, TANTI DIRITTI!
Gaeta: Giornata Internazionale per i Diritti dell'Infanzia e dell'Adolescenza
  • 1
  • 2
  • 3

GAETA PROTAGONISTA DELLA DOMENICA DI RAI1 A ‘LINEA VERDE’!

Condividi

“CHE SPETTACOLO GAETA” QUESTO IL COMMENTO DI INGRID MUCCITELLI E BEPPE CONVERTINI, BRAVISSIMI E SIMPATICISSIMI CONDUTTORI DI LINEA VERDE, SEGUITISSIMO PROGRAMMA IN ONDA SU RAI 1.

“I protagonisti di “Linea Verde”, il programma di Rai 1 in onda questa questa domenica, 4 ottobre, alle ore 12.20, Beppe Convertini e Ingrid Muccitelli ci portano alla scoperta di Gaeta, antica città “fortezza” situata sull’ omonimo Golfo. Luoghi di interesse storico e paesaggistico ma anche di tradizioni legate al territorio!

A Gaeta scopriremo quello che la città ha rappresentato nella storia antica, ai tempi del generale romano Lucio Munazio Planco, e recente, come ultimo baluardo dello Stato Borbonico. Ma non solo: i vicoli della città, la celeberrima oliva originaria della vicina Itri, la deliziosa tiella, gli antichi vitigni risalenti al periodo romano ed oggi riscoperti e valorizzati”.

“Tv Nazionali e Mass Media Nazionali cercano sempre di più la Città di Gaeta – commenta il sindaco Cosmo Mitrano – una città che ormai è diventata protagonista nell’ambito Nazionale grazie alle sue bellezze, alla sua storia, alla sua enogastronomia, ad un grande lavoro di decoro urbano e di accoglienza da parte della nostra città. Quindi un’altro evento, un’altra iniziativa importante per portare sul palcoscenico Nazionale la nostra bellissima città”.

Appuntamento dunque questa domenica, 4 ottobre alle ore 12.20 su Rai 1.

🌐 www.gaetanews24.it
🌐 www.radiospazioblu.com

Visualizzazioni: 1.120
a cura di: Redazione