Un'ovazione accoglie il Sindaco di Gaeta Cosmo Mitrano al Palafabiani di Formia
Nasce a Gaeta l’Ostello del Golfo
Grande successo per il secondo appuntamento al Teatro Punto Zero di Itri con la commedia “Il 1° Amore non si scorda mai… la chitarra spesso”.
DOPO LONDRA, GAETA PROTAGONISTA ANCHE A RIMINI, ALLA FIERA INTERNAZIONALE
Gaeta: un'importante destinazione turistica e culturale. Presentata nel corso della conferenza stampa la trasferta londinese.
NASCE “ACQUA DI GAETA – PARFUM”
LA MFOODS CARBUREX GAETA SI SVELA AL PUBBLICO!
La Festa degli oltre 50 anni di carriera di Gianni Donati si è conclusa con un grande Successo di pubblico (oltre 2800 spettatori) all’Arena Virgilio a Gaeta.
Presentato oggi in Aula Consiliare del Comune di Gaeta il sito www.cercamico.it !
Presentato ieri l'evento:
Il
I Comuni del Golfo di Gaeta ancora una volta uniti, questa volta per concorrere alla
Consegnati dalla Capitaneria di Porto al Comune di Gaeta i Dolia rinvenuti sui fondali del Golfo
Trasporto pubblico urbano, il Comune investe in mobilità sostenibile
  • 1
  • 2
  • 3

Gaeta / La Nave da crociera “Arethusa”, il 19 Giugno attraccherà alla Banchina Caboto a Gaeta Medievale!!

Condividi

Gaeta, 08 giugno 2019 – Il prossimo 19 Giugno, cinquanta turisti americani concluderanno la loro crociera a Gaeta a bordo dell’Arethusa, piccola nave da crociera lunga quasi sessanta metri e battente bandiera maltese. L’attracco è previsto alle ore 7:00 circa presso la banchina Caboto di Gaeta Medievale, dove l’imbarcazione della compagnia Grand Circle Cruise Line, tra le migliori a livello internazionale per navi medio-piccole, rimarrà per tutto il giorno per poi ripartire alle ore 23:00 con a bordo altri 50 passeggeri imbarcati da Gaeta alla volta di Pozzuoli. I passeggeri avranno modo di visitare le meraviglie storiche, culturali e paesaggistiche di Gaeta. Arethusa appartiene ad un armatore di Boston e può contare su un equipaggio di 21 persone, in grado di garantire un servizio impeccabile”.

Visualizzazioni: 388
a cura di: Redazione