Un’Ora Solare gelata con Amelio Mazzella su TV2000
Il Presepe di Ghiaccio più grande d’Italia a Gaeta fino al 14 gennaio 2024
Inaugurato, a Gaeta, il Presepio Marinaro animato dell’Associazione Culturale “Gaeta e il Mare”
Inaugurata l'8ª edizione del Villaggio Incantato di Babbo Natale a Gaeta
Balletto natalizio ispirato a
Carlo Bernari, una cerimonia per celebrare la sua figura di artista e di uomo
Il Sindaco Leccese accoglie in comune una scolaresca di Frontignan, comune gemellato con Gaeta
Il nuovo Palasport di Via Venezia diventa realtà!
Gaeta in salute. Sanità e territorio, una sinergia indispensabile. Breast Unit: una sanità al femminile
Porte aperte a Santa Lucia!
Al via la VIII edizione del Festivaldeigiovani® - Studenti da tutt'Italia per confrontarsi sul presente e sul futuro
A Gaeta arriva EasyPark: l’app per la sosta più diffusa in Italia
  • 1
  • 2
  • 3

Confcommercio Lazio Sud Gaeta – “Favole di Luce 2021 sarà l’edizione della ripresa e della speranza per il tessuto economico-turistico cittadino”.

Condividi

Sindaco di Gaeta Cosmo Mitrano

Gaeta, 22 Ottobre 2021. È stata presentata oggi, nella Sala Consiliare del Comune di Gaeta, la settima edizione dell’evento “Favole di Luce”.

Un emozionato ed orgoglioso Sindaco Mitrano ha illustrato le novità dell’edizione 2021, evidenziando il successo indiscusso del format in questi anni, e il sicuro impatto delle nuove installazioni, del percorso dedicato a Dante (video mapping di grande effetto) e dei tanti eventi musicali e di danza, che caratterizzeranno l’edizione 2021.

Confcommercio Lazio Sud Gaeta era presente con la Vice Presidente Paola Guglietta.

Il Sindaco Mitrano, nel ricordare quanto l’immagine di Gaeta sia cresciuta e qualificata, grazie anche alle “Favole di Luce”, ha voluto ringraziare Confcommercio Lazio Sud Gaeta per la grande collaborazione svolta, in questi anni, e per la capacità di coinvolgimento degli operatori commerciali e turistici, elementi strategici per il buon risultato dell’iniziativa. ”Gli amici di Confcommercio Lazio Sud Gaeta hanno sempre creduto nell’evento, ne hanno riconosciuto l’impatto positivo e duraturo sul brand Gaeta e hanno constatato come Favole di Luce abbia offerto grandi opportunità per il commercio, i pubblici esercizi e il turismo; opportunità che le imprese hanno saputo cogliere“.

La Vice Presidente Confcommercio Lazio Sud Gaeta Paola Guglietta, in un’intervista congiunta con il Sindaco ha dichiarato: “Come rappresentante della nostra Associazione e come operatrice turistica condivido con il Sindaco Mitrano l’orgoglio per la crescita e la qualificazione costante dell’evento Favole di Luce, che ha contribuito a rendere Gaeta una destinazione privilegiata per il turismo 12 mesi l’anno. Come imprenditori, dopo la forte crisi pandemica, guardiamo a questa rinnovata e innovativa edizione, ricca anche di attrazioni culturali, come l’edizione del rilancio, ma, soprattutto, della speranza di una ripresa stabile e duratura per tutte le attività”.

Visualizzazioni: 474
a cura di: Ufficio Stampa Confcommercio Lazio Sud Gaeta