Mitrano:
Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di apparecchi elettromedicali per il centro diagnostico del Comune di Gaeta
Area di sosta e parcheggio pubblico Piazza Risorgimento. 650.000 € di investimenti comunali per la realizzazione parcheggio pubblico.
EX AVIR, al via i lavori di messa in sicurezza.
Italiani e Americani commemorano il cappellano Vincent R. Capodanno.
Stadio
Storico Teatro dei Burattini F.lli Mercurio regala un giorno di spettacoli alla Città di Gaeta. Domenica 6 settembre 2020 spettacoli gratis!!
Avvicendamento in giunta: il consigliere Gianna Conte subentra all'Assessore Alessandro Martone
INCONTRO CON ANTONINO MERCURIO DE
Nuovo look per Corso Italia e, per il primo tratto dei lavori, donate delle palme dalla Fondazione
Casa Tosti e Forte
SPIGHE VERDI 2020, GAETA CONQUISTA PER IL QUARTO ANNO CONSECUTIVO IL PRESTIGIOSO RICONOSCIMENTO DELLA FEE
Arena Virgilio 2020, tra continuità e ripartenza con cautela
Gaeta Medievale tra i
Video / Alla scoperta di Gaeta con Osvaldo Bevilacqua
  • 1
  • 2
  • 3

Con ERNESTO diamo radici alla speranza.

Condividi

Anche quest’anno ERNESTO, con il patrocinio del Comune di Gaeta, celebra la settimana dedicata alla sensibilizzazione contro il cancro infantile. Scopo di questa giornata, che si ricorda in tutto il mondo il 15 febbraio, è quello di diffondere i dati relativi alla morte infantile causata dal cancro ma anche e soprattutto fornire una speranza sulle aspettative di vita che possono concretizzarsi grazie alla somministrazione delle cure. In particolare, la spinta che si vuole dare ai Paesi che ancora non l’hanno fatto, è quella di poter offrire cure gratuite per tutti i bambini che vogliono sconfiggere questo male. A sostegno della campagna, l’Associazione Ernesto ha aderito all’iniziativa proposta dalla FIAGOP di piantare un melograno nelle nostre sedi e, come segno di condivisione, a tutte le associazioni, istituzioni, enti che manifesteranno la loro vicinanza a questa giornata, sarà donato simbolicamente il frutto del melograno, per contribuire anche noi a dare radici alla speranza.

Visualizzazioni: 281
a cura di: Redazione