Conclusione del progetto formativo “OSSERVARE PER PROGETTARE: RIFLESSIONI E STRUMENTI PER L’OSSERVAZIONE PEDAGOGICA DEL BAMBINO (0-3 anni) E DEL CONTESTO” rivolto al personale del Nido di Gaeta.
Ripresi i lavori di restyling di Corso Italia
Le nostre azioni sono il nostro futuro: Comune di Gaeta e Centro Adozioni aderiscono al programma FAO per la Giornata Mondiale dell’Alimentazione
Gaeta e i 100 anni di storia del calcio
Giovani oasi, consegna assegno a Reti solidali. Mitrano: “Grazie per questo dono”
Presentato il libro “Storia della mia vita e della mia famiglia” del Preside Arpaia al Club Nautico Gaeta
Ringraziamenti festa dei Santi Cosma e Damiano
Gigli, palme e rose per i SS. Cosma e Damiano.
WOW approda a Gaeta con i suoi ragazzi. L'incontro con il vicesindaco Angelo Magliozzi
GAETA PORT: NEXT GENERATION TERMINAL
Ex-Avir, abbattimento del muro perimetrale. Mitrano: una giornata storica per la città di Gaeta.
Il Rosa Tour della Marina Militare fa tappa a Gaeta.
Un simpatico quiz per il Sindaco Mitrano
Arriva la Cicogna Amica: il Bonus Bebè del Comune di Gaeta
Anche in estate resta attivo lo Sportello della
  • 1
  • 2
  • 3

Bevilacqua e Jacopucci aprono la I° edizione de “Crossover Lazio – La Regione dei Sapori” 17-19 settembre, Molo Santa Maria Gaeta!

Condividi

Osvaldo Bevilacqua e sua moglie Sandra Jacopucci saranno ospitati nell’ambito della 🇮🇹 Crossover Lazio – La Regione dei Sapori 🇮🇹 che, per questa I° edizione, si terrà a Gaeta, presso il Molo Santa Maria dal 17 al 19 settembre. Molto noti entrambi, gestiscono la pagina Facebook di Osvaldo Bevilacqua , seguitissima e zeppa di contenuti inerenti alle loro esperienze e passioni. Lui, in particolare, ha condotto per oltre 40 anni la trasmissione “Sereno Variabile” che, fra l’altro, ha stabilito per 5 volte il Guinness World Record quale format più longevo nella storia mondiale della Televisione.

Lei, invece, si occupa di cucina e tradizioni, sostenibilità ambientale ed economica. Il giornalista-conduttore (che è anche docete universitario e scrittore) e la sua signora, saranno dunque graditissimi ospiti del progetto di valorizzazione e promozione dei prodotti tipici agroalimentari DO. IG e PAT. Un villaggio di specialità agroalimentari ed enogastronomiche metterà in vetrina il meglio che c’è nell’ambito del sapore, il gusto, la tradizione e l’innovazione del territorio pontino, del Lazio e di altre Regioni d’Italia.

Tre giornate di showcooking, degustazioni, concerti, seminari ed anche #showcooking curati da Paolo Petruccelli, lo chef nativo di Formia che ha ottenuto riconoscimenti internazionali in ben 35 anni di carriera.

Per maggiori dettagli sul programma:
_______________________________________________________________________________________________________________________
_______________________________________________________________________________________________________________________
Visualizzazioni: 335
a cura di: Redazione