Presentato ieri, il libro di Filippo Di Cuffa
Stop agli stereotipi, “In ogni donna c’è una dea”. Al via il nuovo progetto Desert Miraje® per le donne
Flash Mob contro la violenza di genere a cura de
Alberi della vita contro ogni violenza
IOLEGGOPERCHE': GEMELLAGGIO CULTURALE GAETA - PACENTRO
Per la prima volta a Gaeta “Van Gogh – the Virtual Experience
Anakrousis, canti e suoni tradizionali lungo la rotta di Enea, l'evento conclusivo.
A GAETA SOTTOSCRITTO IL PRIMO PROTOCOLLO PER IL DIRITTO ALLO STUDIO DEGLI ALUNNI ADOTTATI
Babbo Natale apre a Gaeta le sue
Gli Ori olimpici Ruggero Tita e Caterina Banti ricevono l’attestato di riconoscimento al Merito Sportivo dal Sindaco di Gaeta
Al via la VI Edizione di
Al via la nuova edizione di Tamburellando
L'Assessore ai Lavori Pubblici Angelo Magliozzi fa chiarezza sul progetto delle piste ciclabili
“Gaeta Brilla” e la magia della scienza, il campo STEM de “Il Cielo Itinerante” 25 - 29 ottobre
“Favole di Luce”, la presentazione della 6° edizione. Grande novità: le proiezioni artistiche sulla Divina Commedia che illuminano i monumenti, i bastioni ed il castello Angioino della città!
  • 1
  • 2
  • 3

Avviso aggiornamento albo associazioni Comune di Gaeta, aggiornamento.

Condividi

AGGIORNAMENTO ALBO ASSOCIAZIONI

(art. 18 regolamento Comunale Albo Associazioni Deliberazione Commissariale n. 46/C del 24/05/2007)

In esecuzione del Regolamento Comunale sull’Albo delle Associazioni, approvato con Deliberazione Commissariale n. 46/C del 24/05/2007 e pubblicato sul sito del Comune, Sezione Regolamenti, l’Amministrazione Comunale intende procedere all’aggiornamento dell’Albo.

Ai fini dell’aggiornamento periodico, i legali rappresentanti delle Associazioni iscritte, entro il 31 dicembre di ogni anno dispari,(anno 2021),devono presentare una dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà ai sensi del D.P.R. n. 445 del 2000, attestante:

  1. Il mantenimento dei requisiti di cui all’art. 17 del suddetto regolamento (sede operativa a Gaeta, oggetto principale attività e iniziative di utilità sociale in una o più sezioni tematiche individuate dal regolamento, finalità sociale ed assenza di scopo di lucro, divieto di distribuire utili o avanzi di gestione nonché fondi, riserve o capitale durante la vita dell’associazione, obbligo di devolvere il patrimonio in caso di scioglimento ad altra associazione, obbligo di redigere ed approvare annualmente un rendiconto economico, ecc.)
  2. L’avvenuta approvazione del rendiconto economico/finanziario relativo all’anno precedente.

La mancata presentazione della dichiarazione comporta la cancellazione dall’Albo.

Entro il trentuno marzo di ciascun anno la Giunta approva, con atto di natura ricognitiva, l’elenco così come risultante degli aggiornamenti intervenuti nel corso dell’anno precedente.

Possono presentare la dichiarazione sostitutiva tutte le associazioni in possesso dei requisiti previsti dal Regolamento sull’Albo delle Associazioni (art. 17) ad eccezione di quelle che, alla scadenza del suddetto termine, risultino iscritte all’albo da meno di un anno (www.comune.gaeta.lt.it/ Regolamenti ).

PER QUANTO SOPRA

SI INVITANO

I rappresentanti legali delle Associazioni iscritte all’albo Comunale, a presentare la dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà attestante i su elencati punti A) e B), alla Segreteria Generale – Affari Generali dell’Ente,  anche tramite PEC, entro e non oltre il 31/12/2021. Per ulteriori informazioni rivolgersi al responsabile del procedimento Dott.ssa Maria Porceddu al numero 0771/469270

    IL SEGRETARIO GENERALE

     F.TO  Avv. Antonella Marra 

Si invita a consultare il modello da compilare:

Visualizzazioni: 127