GAETA PROTAGONISTA DELLA DOMENICA DI RAI1 A ‘LINEA VERDE’!
Mitrano:
Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di apparecchi elettromedicali per il centro diagnostico del Comune di Gaeta
Area di sosta e parcheggio pubblico Piazza Risorgimento. 650.000 € di investimenti comunali per la realizzazione parcheggio pubblico.
EX AVIR, al via i lavori di messa in sicurezza.
Italiani e Americani commemorano il cappellano Vincent R. Capodanno.
Stadio
Storico Teatro dei Burattini F.lli Mercurio regala un giorno di spettacoli alla Città di Gaeta. Domenica 6 settembre 2020 spettacoli gratis!!
Avvicendamento in giunta: il consigliere Gianna Conte subentra all'Assessore Alessandro Martone
INCONTRO CON ANTONINO MERCURIO DE
Nuovo look per Corso Italia e, per il primo tratto dei lavori, donate delle palme dalla Fondazione
Casa Tosti e Forte
SPIGHE VERDI 2020, GAETA CONQUISTA PER IL QUARTO ANNO CONSECUTIVO IL PRESTIGIOSO RICONOSCIMENTO DELLA FEE
Arena Virgilio 2020, tra continuità e ripartenza con cautela
Gaeta Medievale tra i
  • 1
  • 2
  • 3

Area di sosta e parcheggio pubblico Piazza Risorgimento. 650.000 € di investimenti comunali per la realizzazione parcheggio pubblico.

Condividi

Gaeta, 09 Settembre 2020. Mitrano: “Domani riprendono i lavori per la realizzazione del parcheggio nell’ex Piazza Risorgimento. Un parcheggio strategico per il Quartiere di Gaeta Medievale che va ad aggiungere altri 200 parcheggi che saranno necessari ed importanti per ridurre il flusso turistico, il traffico presso il Quartiere Medievale…”.

All’interno dell’area di parcheggio – accessibile da Via Annunziata – vi saranno circa 200 posti auto anche per portatori di Handicap. Tramite un attento studio del sito, considerato il pregio dell’area, la progettazione è stata concepita per poter trasformare il piazzale inserendo predisposizioni elettriche facilitando il mutamento in spazi multifunzionali.

L’accesso al parcheggio verrà garantito da Via Annunziata mentre l’immissione su strada avverrà su Via Lungomare Giovanni Caboto. Tutti i materiali saranno in linea con la peculiarità storica paesaggistica, i marciapiedi verranno realizzati in pietra chiara e le fragranze da installare rispetteranno la natura del contesto marino etc…

Visualizzazioni: 384
a cura di: Redazione