Finalmente diventerà realtà! Nella giornata di ieri buttato giù una parte del muro della Ex Panapesca dove sorgerà il nuovo centro commerciale.
SALUTI DEL SINDACO COSMO MITRANO NEL CORSO DEL 50° COMPLEANNO DELLA
Presentato ieri in Aula Consiliare il calendario fotografico
Sciuscio e luminarie artistiche della città di Gaeta
Dal 28 dicembre 2020 l’agenzia territoriale di Formia sarà operativa nel nuovo stabile dell'ex Tribunale di Gaeta.
La Scuola di Danza
Gli Auguri dell'Associazione Ernesto!
Gaeta, presentazione del vademecum Superbonus 110%
Più di 8milioni di € impegnati dal 2018 ad oggi dal Distretto Socio-Sanitario LT/5 per le attività e servizi a favore delle fasce deboli.
GAETA: GRANDE SUCCESSO PER L’INIZIATIVA DEDICATA AI DIRITTI DEI BAMBINI
TANTI COLORI, TANTI DIRITTI!
Gaeta: Giornata Internazionale per i Diritti dell'Infanzia e dell'Adolescenza
COVID-19, PROSEGUE L’ATTIVITÀ DI SCREENING. PARLA IL SINDACO MITRANO
  • 1
  • 2
  • 3

Area di sosta e parcheggio pubblico Piazza Risorgimento. 650.000 € di investimenti comunali per la realizzazione parcheggio pubblico.

Condividi

Gaeta, 09 Settembre 2020. Mitrano: “Domani riprendono i lavori per la realizzazione del parcheggio nell’ex Piazza Risorgimento. Un parcheggio strategico per il Quartiere di Gaeta Medievale che va ad aggiungere altri 200 parcheggi che saranno necessari ed importanti per ridurre il flusso turistico, il traffico presso il Quartiere Medievale…”.

All’interno dell’area di parcheggio – accessibile da Via Annunziata – vi saranno circa 200 posti auto anche per portatori di Handicap. Tramite un attento studio del sito, considerato il pregio dell’area, la progettazione è stata concepita per poter trasformare il piazzale inserendo predisposizioni elettriche facilitando il mutamento in spazi multifunzionali.

L’accesso al parcheggio verrà garantito da Via Annunziata mentre l’immissione su strada avverrà su Via Lungomare Giovanni Caboto. Tutti i materiali saranno in linea con la peculiarità storica paesaggistica, i marciapiedi verranno realizzati in pietra chiara e le fragranze da installare rispetteranno la natura del contesto marino etc…

Visualizzazioni: 532
a cura di: Redazione