Un’Ora Solare gelata con Amelio Mazzella su TV2000
Il Presepe di Ghiaccio più grande d’Italia a Gaeta fino al 14 gennaio 2024
Inaugurato, a Gaeta, il Presepio Marinaro animato dell’Associazione Culturale “Gaeta e il Mare”
Inaugurata l'8ª edizione del Villaggio Incantato di Babbo Natale a Gaeta
Balletto natalizio ispirato a
Carlo Bernari, una cerimonia per celebrare la sua figura di artista e di uomo
Il Sindaco Leccese accoglie in comune una scolaresca di Frontignan, comune gemellato con Gaeta
Il nuovo Palasport di Via Venezia diventa realtà!
Gaeta in salute. Sanità e territorio, una sinergia indispensabile. Breast Unit: una sanità al femminile
Porte aperte a Santa Lucia!
Al via la VIII edizione del Festivaldeigiovani® - Studenti da tutt'Italia per confrontarsi sul presente e sul futuro
A Gaeta arriva EasyPark: l’app per la sosta più diffusa in Italia
  • 1
  • 2
  • 3

Venerdì scorso si sono svolti gli esami di fine anno accademico presso la Scuola di Danza “Il Centro del Movimento” a Gaeta ….l’impegno e la disciplina premiano sempre !!

Condividi

Gaeta, 28 Giugno 2020. Venerdì 26 giugno presso la scuola di danza “Il centro del Movimento”, a Gaeta curata dalla ballerina, coreografa e docente Aid&a Rita Spinosa si sono tenuti regolarmente gli esami di fine anno accademico.

“Il Centro del Movimento“ è un punto di riferimento per chi ama la danza nella città di Gaeta da oltre 40 anni. “I corsi di danza che offre la scuola ad oggi sono: propedeutica alla danza, classica, moderna, jazz, hip hop, contemporaneo, danza del ventre, tango argentino, danze caraibiche e corso di teatro bambini-ragazzi”.

Ha commentato così Rita Spinosa: “nonostante le mille difficoltà di questo momento storico, nonostante il nostro settore di arte e spettacolo sia ancora bloccato, sono riuscita a portare a termine l’anno accademico e per me è stata una grande soddisfazione…” A grande richiesta i corsi continueranno anche nel mese di luglio perché la passione dei miei ragazzi non si ferma e questo mi rende orgogliosa di loro ❤️

E comunque l’impegno, i sacrifici premiano sempre, come testimoniano le bellissime parole della coreografa, insegnante e giornalista di “Danza Sì” Fabiola Pasqualitto: “Sono stata in Commissione esami nello storico “Il centro del movimento Gaeta”. Complimenti alla direttrice Rita Spinosa che ha saputo durante il lock down garantire lo studio a distanza e poi, subito dopo, in presenza, tanto da preparare i suoi allievi per l’esame conclusivo. Bravissimi grandi e piccini. Una solida realtà in una delle più belle cittadine sul mare del nostro litorale!”

“Ognuno di noi ha un paio di ali ma solo chi sogna impara a volare”

Visualizzazioni: 676
a cura di: Redazione