Finalmente diventerà realtà! Nella giornata di ieri buttato giù una parte del muro della Ex Panapesca dove sorgerà il nuovo centro commerciale.
SALUTI DEL SINDACO COSMO MITRANO NEL CORSO DEL 50° COMPLEANNO DELLA
Presentato ieri in Aula Consiliare il calendario fotografico
Sciuscio e luminarie artistiche della città di Gaeta
Dal 28 dicembre 2020 l’agenzia territoriale di Formia sarà operativa nel nuovo stabile dell'ex Tribunale di Gaeta.
La Scuola di Danza
Gli Auguri dell'Associazione Ernesto!
Gaeta, presentazione del vademecum Superbonus 110%
Più di 8milioni di € impegnati dal 2018 ad oggi dal Distretto Socio-Sanitario LT/5 per le attività e servizi a favore delle fasce deboli.
GAETA: GRANDE SUCCESSO PER L’INIZIATIVA DEDICATA AI DIRITTI DEI BAMBINI
TANTI COLORI, TANTI DIRITTI!
Gaeta: Giornata Internazionale per i Diritti dell'Infanzia e dell'Adolescenza
COVID-19, PROSEGUE L’ATTIVITÀ DI SCREENING. PARLA IL SINDACO MITRANO
  • 1
  • 2
  • 3

USS Mount Whitney è tornato in mare!

Condividi

Il lavoro ha dato i suoi risultati! Per diverse settimane, oltre a garantire che la nave sia in buona forma, tutti sulla nave indossavano maschere viso tutto il giorno, socialmente distanze il più possibile, lavate spesso le mani e igienizzate superfici “comuni ” touch ” più volte ogni giorno. Tutti sulla nave sono risultati negativi per COVID-19 sia all’inizio che ancora alla fine di un periodo di 18 giorni in cui tutto il personale ha vissuto e lavorato sulla nave 24/7.

VADM Lisa Franchetti, comandante della 6 th Flotta degli Stati Uniti, e la 6 th Fleet CMDCM Johannes Gonzalez hanno viaggiato al molo di Gaeta per salutare la 6 th Flotta degli Stati Uniti.

“A nome di tutta la Flotta, vi ringrazio per tutto quello che avete fatto e per i tanti sacrifici che voi e le vostre famiglie avete fatto per mantenervi in salute,” ha detto Franchetti, parlando con l’equipaggio del Monte Whitney telefonicamente sulla nave sta annunciando il circuito. “Hai dato un grande esempio per tutta la Marina, e tutte le lezioni che hai imparato sono state condivise su tutte le flotte, e il tuo processo premuroso e deliberato aiuterà altre navi e flotte ad avere successo come te.”

Non ce l’avremmo fatta senza un prezioso supporto. Mentre partiamo dalla bellissima baia di Gaeta, siamo sinceramente grati per molti che ci hanno aiutato a garantire che il Monte Whitney possa eseguire la sua importante missione assegnata per mantenere una presenza in avanti sostenendo attivamente i nostri alleati e Partner.

GRAZIE all’Ospedale navale degli Stati Uniti Napoli, attività di supporto navale Napoli, Comandante 6° Flotta, comandante Navy Regione Europa-Africa e a tutti gli altri che hanno sostenuto i nostri sforzi deliberati per rendere possibile questo importante. Siamo anche GENUINELY GRAZIE per il sostegno e i sacrifici dei nostri meravigliosi coniugi e famiglie MTW!

Orgoglioso di essere la voce del mare!

#openforbusiness
#strongeratsea
#voxmaris

Foto e fonte del testo: USS MOUNT WHITNEY LCC 20

Visualizzazioni: 347
a cura di: Redazione