Oggi parte il Servizio Gratuito del Centro di Consulenza pediatrica del
Gaeta, è il francese Samuel Girault con l'opera
Il Christmas Show raddoppia per l’Epifania
Un'ovazione accoglie il Sindaco di Gaeta Cosmo Mitrano al Palafabiani di Formia
Nasce a Gaeta l’Ostello del Golfo
Grande successo per il secondo appuntamento al Teatro Punto Zero di Itri con la commedia “Il 1° Amore non si scorda mai… la chitarra spesso”.
DOPO LONDRA, GAETA PROTAGONISTA ANCHE A RIMINI, ALLA FIERA INTERNAZIONALE
Gaeta: un'importante destinazione turistica e culturale. Presentata nel corso della conferenza stampa la trasferta londinese.
NASCE “ACQUA DI GAETA – PARFUM”
LA MFOODS CARBUREX GAETA SI SVELA AL PUBBLICO!
La Festa degli oltre 50 anni di carriera di Gianni Donati si è conclusa con un grande Successo di pubblico (oltre 2800 spettatori) all’Arena Virgilio a Gaeta.
Presentato oggi in Aula Consiliare del Comune di Gaeta il sito www.cercamico.it !
Presentato ieri l'evento:
Il
  • 1
  • 2
  • 3

Una comunità attonita e sconvolta per la strage familiare che ha colpito Formia.

Condividi

Formia, 09 Gennaio 2020. Una comunità attonita e sconvolta per la strage familiare che ha colpito Formia. Un uomo, appassionato di caccia, Pasquale Forcina ha colpito con una pistola calibro 22 la cugina Fausta Forcina e il marito Giuseppe Gionta poi si è tolto la vita. Gli spari intorno alle 13.35. Alla base del delitto litigi familiari. Una tensione tale da sfociare in un gesto, forse premeditato, forse furto di un raptus, saranno gli inquirenti a scoprirlo.  Il corpo della donna era sul pianerottolo del palazzo, quello del marito nell’appartamento al primo piano. L’omicida era invece nel suo appartamento sempre nella stessa palazzina in Piazza Mattej. Sui corpi delle tre vittime è stato disposto l’esame autoptico.

Visualizzazioni: 427
a cura di: Dott.ssa Milena Mannucci