DOPO LONDRA, GAETA PROTAGONISTA ANCHE A RIMINI, ALLA FIERA INTERNAZIONALE
Gaeta: un'importante destinazione turistica e culturale. Presentata nel corso della conferenza stampa la trasferta londinese.
NASCE “ACQUA DI GAETA – PARFUM”
LA MFOODS CARBUREX GAETA SI SVELA AL PUBBLICO!
La Festa degli oltre 50 anni di carriera di Gianni Donati si è conclusa con un grande Successo di pubblico (oltre 2800 spettatori) all’Arena Virgilio a Gaeta.
Presentato oggi in Aula Consiliare del Comune di Gaeta il sito www.cercamico.it !
Presentato ieri l'evento:
Il
I Comuni del Golfo di Gaeta ancora una volta uniti, questa volta per concorrere alla
Consegnati dalla Capitaneria di Porto al Comune di Gaeta i Dolia rinvenuti sui fondali del Golfo
Trasporto pubblico urbano, il Comune investe in mobilità sostenibile
Misura 3.1 “Contributi a Sostegno di Persone non Autosufficienti” (L.R. 20 del 23/11/2006)
Festival del Gelato in Musica, per il quarto anno il connubio perfetto che incanta la città del Golfo!
Game of Thrones: le riprese del prequel si spostano in Italia, a Gaeta
  • 1
  • 2
  • 3

ULYSSES EXPERIENCE / La Riviera D’Ulisse in vetrina alla 76° Mostra del Cinema di Venezia

Condividi

Gaeta, 30 Agosto 2019 – La Riviera D’Ulisse in vetrina alla 76° Mostra del Cinema di Venezia lunedì 2 settembre 2019 presso lo Spazio Italian Pavilion del Lido di Venezia, dalle ore 16:00 alle ore 17:00.

Dal 2015 ad oggi il numero delle produzioni cinematografiche e televisive che hanno scelto di ambientare parte dei loro film nella Riviera d’Ulisse è aumentato del 30%. Quest’anno, al termine di una straordinaria stagione cineturistica, la Riviera d’Ulisse sbarca alla 76esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia con la presentazione della “Guida di promozione cineturistica” a cura di Ulysses Experience.

L’Associazione culturale Alfiere productions di Daniele Urciuolo in collaborazione con Cateno Piazza e grazie alla partnership tecnica di Istituto Luce-Cinecittà organizza la press conference – moderata dal critico cinematografico Emanuele Rauco – dal titolo “Festival, cineturismo e Film Commission: come creare opportunità per il territorio”.

La conferenza si pone l’obiettivo di incoraggiare il dialogo diretto tra l’industria cinematografica, il territorio (“cineturismo”), le Film Commission italiane e i Paesi stranieri nonché di promuovere varie locations, in particolar modo i territori di Catania e della Sicilia, della Campania, della Calabria, del Basso Lazio e della Riviera d’Ulisse presso il palcoscenico di uno dei Festival più importanti del mondo, appunto quello di Venezia.

In collegamento telefonico nel pomeriggio di radiospazioblu con Andrea Fico e Fabiola Della Chiara.

#ParcoRivieraDiUlisse #MeraviglieDelParco #UlyssesExperience

Visualizzazioni: 224
a cura di: Redazione