Videocolonscopio pediatrico donato al
Il progetto “Io e l’acqua – nuotare in sicurezza. Per evitare un mare di guai” sbarca a Gaeta
Riqualificazione interna al quartiere di Serapo/Fontania
Gira l'Italia in monopattino: Giusto fa tappa a Gaeta
1° Summit Blue Forum Italia Network: a Roma la presentazione ufficiale dell'evento
Allestimento museale del mare: l'inaugurazione presso il Palazzo della Cultura
Via Fontania: interventi di riqualificazione
Restauri di monumenti religiosi di proprietà comunale
Lungomare Caboto (incrocio tra il Lungomare Caboto e Via Calegna e intersezione tra Lungomare Caboto e Corso Cavour)
Gaeta, le 100 meraviglie (+1)
Gaeta Città della Salute
Il Lungomare Caboto centro storico, passeggiata degli innamorati!
Un Quartiere turistico ancora più bello: Serapo-Fontania-Catena
Finanziamenti per migliorare i servizi a Gaeta
  • 1
  • 2
  • 3

Tutto il resto è… Amore è il titolo del nuovo Album di Gianni Donati

Condividi

Tutto il resto è… Amore è il titolo del nuovo Album di Gianni Donati, cantautore, direttore artistico, autore di musiche di Musical, Regista, ideatore del famoso Coro Bimbostar con annesso Festival della Canzone d’Autore x Ragazzi, produttore televisivo di importanti trasmissioni di successo come Sanremo dei Piccoli, Festival Disney, Re x una Notte etc…

L’album raccoglie una serie di brani che hanno fatto parte della vita di ognuno di noi, con alcune cover riarrangiate dalle sonorità acustiche ma di grande respiro. Ciascuna canzone rende il senso del titolo, l’Amore nelle sue sfaccettature, dentro la vita, l’umanità e il senso di tutto ciò che ognuno porta avanti con determinazione anche nella quotidianità. L’amore verso il prossimo, la natura, gli amici, la famiglia e soprattutto i più piccoli : i Bambini a cui Gianni ha dedicato una vita attraverso il Coro Bimbostar e con il brano inserito nell’album dal titolo “Gli occhi dei Bambini“, dal sapore intenso e profondo perché attraverso loro possiamo vedere un mondo diverso e migliore.

Gianni Donati in questo album ha voluto anche rendere omaggio ad un grande poeta musicale, quale F. Califano attraverso alcune canzoni che parlano d’amore e di vita vissuta.

Le donne sono un’altra cosa” (testo di Luciano Rossi autore di “Se mi lasci non vale) è l’omaggio alle Donne, quelle che ogni giorno lavorano, combattono, che sono mogli, mamme e che affrontano la vita con determinazione e coraggio !

Un album da ascoltare anche per le mille sfumature musicali che lo rendono piacevole  per la voce intensa ed emotiva di Gianni Donati !

Tutto il resto è … Amore  sarà presentato Sabato 14 Maggio al Centro Comm. le Itaca di Formia alle ore 17.00 e per l’occasione il ricavato del CD sarà interamente devoluto alla Caritas Diocesana !

All’evento è stato invitato l’Arcivescovo di Gaeta Mons. Luigi Vari e il sindaco Dott. Gianluca Taddeo che ha dato il Patrocinio morale all’iniziativa.

Visualizzazioni: 138