AMBIENTE: PRESENTATA LA CAMPAGNA MINAMBIENTE SULLO SMALTIMENTO CORRETTO DI MASCHERINE E GUANTI
Valorizzazione e riqualificazione dell'area protetta di Monte Orlando, siglato il protocollo d'intesa
Gaeta, consegnata al professor Alessandro Inserra la pergamena, che gli conferisce la cittadinanza onoraria di Gaeta.
LA MARINA MILITARE AMERICANA DONA UN MACCHINARIO ECOGRAFO AL CENTRO DI DIAGNOSTICA SPECIALISTICA
GAETA / SANTUARIO DELLA SS. ANNUNZIATA
INAUGURATO OSTELLO DEL GOLFO DI GAETA PER GIOVANI E FAMIGLIE
MOBILITÀ: COMPLETAMENTO LINEA FORMIA GAETA AIUTERÀ CRESCITA DEL TERRITORIO SUD PONTINO
LE 7 SPIAGGE DI GAETA
Gaeta Estate 2020, arriva l’ Ordinanza Balneare
Stagione balneare, ecco le novità: Arenauta e Fontania dotate per la prima volta del piano di salvamento.
Policlinico del Golfo, illustrato dal Direttore Generale dell'Asl di Latina Giorgio Casati lo studio di fattibilità dell'Ospedale.
Mitrano:
Presentato la terza ed ultima fase del progetto – Insieme alle generazioni future – Misura 3 “un libro sotto l’arcobaleno”.
Il Principe Carlo di Borbone sostiene la raccolta fondi per il centro diagnostico specialistico al
  • 1
  • 2
  • 3

Turismo / Arriva a Gaeta per la settima volta la “Nave da crociera MN FTI Berlin”!!

Condividi

Gaeta, 28 settembre 2019 – Oggi, 28 settembre alle ore 12:20 circa, la nave da crociera MN FTI Berlin battente bandiera maltese, con a bordo 460 passeggeri circa, ha fatto scalo per la settima volta presso la banchina Salvo D’Acquisto del Porto Commerciale di Gaeta proveniente da Nizza e resterà in sosta fino alle 24:00.

La Berlin è lunga 126 metri ed è utilizzata per le crociere della compagnia Fti Cruises e ti porterà in luoghi che non possono essere visitati da grandi navi da crociera, per regalarti un viaggio unico, fuori dall’itinerario delle crociere abituali. Vive esperienze autentiche, esplora paesaggi paradisiaci, dalla natura incorrotta, affascinanti mondi di animali e interessanti culture. Organizza la tua giornata come vuoi, senz´alcuna pressione o obbligo. I ponti esterni con le ampie zone relax invitano a prendere il sole e rilassarsi, leggendo un buon libro della vasta biblioteca, sorseggiando un rinfrescante drink a bordo piscina o in uno dei bar, o facendo un pisolino al rilassante suono delle onde. Nel ristorante principale o nel ristorante buffet, decidi tu dove lasciarti andare alle delizie.

A disposizione dei turisti ci saranno i shuttle bus che li accompagneranno in Piazza della Libertà ed in Gaeta Medievale. I turisti avranno a disposizione 11 ore per visitare la città di Gaeta e tutto il comprensorio.

Si ringrazia l’amministrazione Comunale di Gaeta guidata dal Sindaco Cosmo Mitrano, l’Assessore al Turismo del Comune di Gaeta Angelo Magliozzi e l’accoglienza dei turisti sarà curato dalla Pro Loco Gaeta!

L’arrivo della Nave Berlin a Gaeta è stato possibile grazie all’impegno del Presidente dell’AdSP “Avv. Francesco Maria di Majo”… curato dal dirigente Lucio Pavone, con la collaborazione del funzionario addetto a questa tipologia di traffico l’Ing. Guido Guinderi.

Visualizzazioni: 697
a cura di: Redazione