SOS LILT per restare accanto ai malati oncologici
L’Italia che non si arrende, gli Artigiani di Gaeta rispondono all’appello di Mitrano!
FORNITURA GRATUITA DI GENERI ALIMENTARI ALLE FAMIGLIE IN DIFFICOLTÀ...IL CUORE DI GAETA C'È
Emergenza Coronavirus: il Comune adotta delle misure
#Coronavirus / Disposizioni del Sindaco Cosmo Mitrano
Pagine di storia: sui passi dei Borbone
Festival dei giovani, presentata la quinta edizione
La mediazione in cartella e la carta dei diritti dei figli, i convegni in aula consiliare.
Carnevale a Gaeta, presentata la quarta edizione
Oggi parte il Servizio Gratuito del Centro di Consulenza pediatrica del
Gaeta, è il francese Samuel Girault con l'opera
Il Christmas Show raddoppia per l’Epifania
Un'ovazione accoglie il Sindaco di Gaeta Cosmo Mitrano al Palafabiani di Formia
Nasce a Gaeta l’Ostello del Golfo
Grande successo per il secondo appuntamento al Teatro Punto Zero di Itri con la commedia “Il 1° Amore non si scorda mai… la chitarra spesso”.
  • 1
  • 2
  • 3

Turismo / Arriva a Gaeta per la settima volta la “Nave da crociera MN FTI Berlin”!!

Condividi

Gaeta, 28 settembre 2019 – Oggi, 28 settembre alle ore 12:20 circa, la nave da crociera MN FTI Berlin battente bandiera maltese, con a bordo 460 passeggeri circa, ha fatto scalo per la settima volta presso la banchina Salvo D’Acquisto del Porto Commerciale di Gaeta proveniente da Nizza e resterà in sosta fino alle 24:00.

La Berlin è lunga 126 metri ed è utilizzata per le crociere della compagnia Fti Cruises e ti porterà in luoghi che non possono essere visitati da grandi navi da crociera, per regalarti un viaggio unico, fuori dall’itinerario delle crociere abituali. Vive esperienze autentiche, esplora paesaggi paradisiaci, dalla natura incorrotta, affascinanti mondi di animali e interessanti culture. Organizza la tua giornata come vuoi, senz´alcuna pressione o obbligo. I ponti esterni con le ampie zone relax invitano a prendere il sole e rilassarsi, leggendo un buon libro della vasta biblioteca, sorseggiando un rinfrescante drink a bordo piscina o in uno dei bar, o facendo un pisolino al rilassante suono delle onde. Nel ristorante principale o nel ristorante buffet, decidi tu dove lasciarti andare alle delizie.

A disposizione dei turisti ci saranno i shuttle bus che li accompagneranno in Piazza della Libertà ed in Gaeta Medievale. I turisti avranno a disposizione 11 ore per visitare la città di Gaeta e tutto il comprensorio.

Si ringrazia l’amministrazione Comunale di Gaeta guidata dal Sindaco Cosmo Mitrano, l’Assessore al Turismo del Comune di Gaeta Angelo Magliozzi e l’accoglienza dei turisti sarà curato dalla Pro Loco Gaeta!

L’arrivo della Nave Berlin a Gaeta è stato possibile grazie all’impegno del Presidente dell’AdSP “Avv. Francesco Maria di Majo”… curato dal dirigente Lucio Pavone, con la collaborazione del funzionario addetto a questa tipologia di traffico l’Ing. Guido Guinderi.

Visualizzazioni: 611
a cura di: Redazione