TANTI COLORI, TANTI DIRITTI!
Gaeta: Giornata Internazionale per i Diritti dell'Infanzia e dell'Adolescenza
COVID-19, PROSEGUE L’ATTIVITÀ DI SCREENING. PARLA IL SINDACO MITRANO
Progetto di Prevenzione e Screening Covid-19: informano il Sindaco Mitrano e gli Assessori Conte e Morini.
Consolidamento del costone roccioso di Monte Orlando, iniziati i lavori.
Presentazione della 5ª edizione del Festivaldeigiovani®
A SCUOLA CON IL ♥ CERIMONIA DI CONSEGNA DEL PULMINO SCUOLA BUS 🚌 AL COMUNE DI GAETA 
Gaeta, domani 19 ottobre il Plesso Virgilio resterà chiuso x la sanificazione dei locali. Conte: “Dobbiamo saper governare il virus non abbassando la guardia
AGGIORNAMENTO COVID-19:
Scoprendo Gianni Rodari attraverso la lettura a distanza
Mitrano fa il punto sulla situazione Covid-19 analizzando i dati nazionali e locali. La salute dei miei cittadini al primo posto!
Mitrano: l'ordinanza di Zingaretti va migliorata revocando il punto 1.
Il Centro di Diagnostica Specialistica sempre più realtà! Oggi la donazione di un ecografo multidisciplinare da parte di Eni.
GAETA PROTAGONISTA DELLA DOMENICA DI RAI1 A ‘LINEA VERDE’!
Mitrano:
  • 1
  • 2
  • 3

Serapo: dalla riapertura all’atteso inizio della stagione balneare 2020

Condividi

Gaeta, 20 Maggio 2020. Voglia di ripartire, in sicurezza, ma senza rinunciare all’impareggiabile piacere di un bel tuffo nelle cristalline ed azzurre acque di Serapo o di passeggiare in riva al mare fino al tramonto quando la famosa sabbia color oro assume delle sfumature color rubino. Ovviamente in molti si interrogano su come sarà la stagione estiva e balneare 2020, che sicuramente non ci dimenticheremo facilmente. Ci sono alcune regole da seguire partendo dal presupposto indispensabile che al momento, appare come il primo modo per frenare la diffusione di un virus che ancora non è sconfitto del tutto: il distanziamento sociale.
A dare rinnovata energia, la recente notizia che sulle spiagge di Gaeta anche nel 2020, sventolerà la Bandiera Blu, prestigioso riconoscimento internazionale che attesta, tra le altre cose, la qualità delle acque e gli alti standard di gestione ambientale della città.
Da lunedì 18 Maggio si può tornare in spiaggia per fare delle belle e lunghe passeggiate e, con gran sorpresa, a distanza di un solo giorno, il primo cittadino di Gaeta annuncia la riapertura delle attività balneari: il via per la spiaggia di Serapo è stato fissato per venerdì 29 Maggio.
Gaeta riparte e la spiaggia di Serapo si prepara ad accogliere residenti e turisti nei modi e tempi che verranno indicati dall’Amministrazione Mitrano, sempre attenta a coniugare la tutela della salute pubblica e la necessità di una ripartenza per rilanciare il turismo cittadino.

Visualizzazioni: 687
a cura di: Serapo • Gaeta Italy - Associazione Stabilimenti Balneari Spiaggia di Serapo