Gaeta Estate 2020, arriva l’ Ordinanza Balneare
Stagione balneare, ecco le novità: Arenauta e Fontania dotate per la prima volta del piano di salvamento.
Policlinico del Golfo, illustrato dal Direttore Generale dell'Asl di Latina Giorgio Casati lo studio di fattibilità dell'Ospedale.
Mitrano:
Presentato la terza ed ultima fase del progetto – Insieme alle generazioni future – Misura 3 “un libro sotto l’arcobaleno”.
Il Principe Carlo di Borbone sostiene la raccolta fondi per il centro diagnostico specialistico al
Gaeta, intervista al Comandante della Polizia locale Anna Maria De Filippis
L’A.P.S. Tamburo Rosso lancia un nuovo lavoro sul canale YouTube “Scuola Tamburo Rosso”: Tamburì e l’Arte - il “mare” del Golfo di Gaeta
Gaeta / E' online il Bando Borsa di studio a favore degli studenti residenti nel Lazio a. s. 2019/2020
Gaeta / E' online il Bando pubblico per la concessione di contributi straordinari per il pagamento dei canoni di locazione 2020.
Insieme oltre le distanze
Mitrano: parla della fase 2, della ripartenza, definendola come la fase più delicata!
Covid-19: effettuato sopralluogo tecnico nei locali che ospiteranno il Centro di Diagnostica specialistica.
CIMITERO, APERTURA CONTINGENTATA AL PUBBLICO TUTTI I GIORNI.
  • 1
  • 2
  • 3

Serapo: dalla riapertura all’atteso inizio della stagione balneare 2020

Condividi

Gaeta, 20 Maggio 2020. Voglia di ripartire, in sicurezza, ma senza rinunciare all’impareggiabile piacere di un bel tuffo nelle cristalline ed azzurre acque di Serapo o di passeggiare in riva al mare fino al tramonto quando la famosa sabbia color oro assume delle sfumature color rubino. Ovviamente in molti si interrogano su come sarà la stagione estiva e balneare 2020, che sicuramente non ci dimenticheremo facilmente. Ci sono alcune regole da seguire partendo dal presupposto indispensabile che al momento, appare come il primo modo per frenare la diffusione di un virus che ancora non è sconfitto del tutto: il distanziamento sociale.
A dare rinnovata energia, la recente notizia che sulle spiagge di Gaeta anche nel 2020, sventolerà la Bandiera Blu, prestigioso riconoscimento internazionale che attesta, tra le altre cose, la qualità delle acque e gli alti standard di gestione ambientale della città.
Da lunedì 18 Maggio si può tornare in spiaggia per fare delle belle e lunghe passeggiate e, con gran sorpresa, a distanza di un solo giorno, il primo cittadino di Gaeta annuncia la riapertura delle attività balneari: il via per la spiaggia di Serapo è stato fissato per venerdì 29 Maggio.
Gaeta riparte e la spiaggia di Serapo si prepara ad accogliere residenti e turisti nei modi e tempi che verranno indicati dall’Amministrazione Mitrano, sempre attenta a coniugare la tutela della salute pubblica e la necessità di una ripartenza per rilanciare il turismo cittadino.

Visualizzazioni: 546
a cura di: Serapo • Gaeta Italy - Associazione Stabilimenti Balneari Spiaggia di Serapo