Pagine di storia: sui passi dei Borbone
Festival dei giovani, presentata la quinta edizione
La mediazione in cartella e la carta dei diritti dei figli, i convegni in aula consiliare.
Carnevale a Gaeta, presentata la quarta edizione
Oggi parte il Servizio Gratuito del Centro di Consulenza pediatrica del
Gaeta, è il francese Samuel Girault con l'opera
Il Christmas Show raddoppia per l’Epifania
Un'ovazione accoglie il Sindaco di Gaeta Cosmo Mitrano al Palafabiani di Formia
Nasce a Gaeta l’Ostello del Golfo
Grande successo per il secondo appuntamento al Teatro Punto Zero di Itri con la commedia “Il 1° Amore non si scorda mai… la chitarra spesso”.
DOPO LONDRA, GAETA PROTAGONISTA ANCHE A RIMINI, ALLA FIERA INTERNAZIONALE
Gaeta: un'importante destinazione turistica e culturale. Presentata nel corso della conferenza stampa la trasferta londinese.
NASCE “ACQUA DI GAETA – PARFUM”
LA MFOODS CARBUREX GAETA SI SVELA AL PUBBLICO!
  • 1
  • 2
  • 3

Proposte per il Trasporto Pubblico Locale – Amministratori del Sud Pontino riuniti a Minturno

Condividi

Questa mattina, nella Sala Consiliare “Severino Del Balzo” di Minturno, si sono riuniti amministratori e rappresentanti dei Comuni del Sud Pontino per affrontare, con il dottor Stefano Fermante, Direttore Regionale Infrastrutture e Mobilità, le novità relative al cambiamento organizzativo del Trasporto Pubblico Locale, inserito nella Legge Finanziaria della Regione Lazio approvata a dicembre 2019. «Ci siamo fatti parte attiva di questo incontro tra i Comuni e la Regione – ha spiegato il Sindaco di Minturno Gerardo Stefanelli – per interloquire per tempo, al fine di poter garantire i diritti e le necessità dei territori rispetto ad un cambiamento epocale che inciderà sulla vita delle persone e degli utenti del servizio di trasporto pubblico. Dal 1° gennaio 2022 quest’ultimo non sarà più gestito/erogato dai singoli municipi ma verrà organizzato sulla base di un’unità di rete territoriale».

All’incontro, introdotto dal Sindaco Stefanelli e dal dottor Fermante, hanno partecipato Fernando Magnafico, Sindaco di Lenola; Giancarlo Cardillo, Sindaco di Castelforte; Vincenzo Petruccelli, Vicesindaco di Santi Cosma e Damiano; Anna Ciccarelli, Assessore ai Lavori Pubblici di Itri; Luana Colabello, Assessore alla Viabilità di Monte San Biagio; Mario Simon Di Mattia, Assessore alle Attività Produttive di Itri; Paolo Mazza, Assessore all’Urbanistica di Formia; Rita Di Fazio, Presidente della Commissione Pari Opportunità di Fondi; Cristian Leccese, Consigliere Comunale di Gaeta.

Visualizzazioni: 181
a cura di: Ufficio Relazioni Esterne
Comune di Minturno