DOPO LONDRA, GAETA PROTAGONISTA ANCHE A RIMINI, ALLA FIERA INTERNAZIONALE
Gaeta: un'importante destinazione turistica e culturale. Presentata nel corso della conferenza stampa la trasferta londinese.
NASCE “ACQUA DI GAETA – PARFUM”
LA MFOODS CARBUREX GAETA SI SVELA AL PUBBLICO!
La Festa degli oltre 50 anni di carriera di Gianni Donati si è conclusa con un grande Successo di pubblico (oltre 2800 spettatori) all’Arena Virgilio a Gaeta.
Presentato oggi in Aula Consiliare del Comune di Gaeta il sito www.cercamico.it !
Presentato ieri l'evento:
Il
I Comuni del Golfo di Gaeta ancora una volta uniti, questa volta per concorrere alla
Consegnati dalla Capitaneria di Porto al Comune di Gaeta i Dolia rinvenuti sui fondali del Golfo
Trasporto pubblico urbano, il Comune investe in mobilità sostenibile
Misura 3.1 “Contributi a Sostegno di Persone non Autosufficienti” (L.R. 20 del 23/11/2006)
Festival del Gelato in Musica, per il quarto anno il connubio perfetto che incanta la città del Golfo!
Game of Thrones: le riprese del prequel si spostano in Italia, a Gaeta
  • 1
  • 2
  • 3

Presentato oggi in Aula Consiliare del Comune di Gaeta il sito www.cercamico.it !

Condividi

Gaeta, 06 Agosto 2019. Il Sindaco Cosmo Mitrano, l’Assessore al Benessere Animale Teodolinda Morini ed il gestore del canile “Dog’s Village” Lucio La Croix, hanno presentato il sito www.cercamico.it che si inserisce nelle diverse ed importanti iniziative promosse dall’Ente e finalizzate a promuovere la cultura dell’adozione dei tanti esemplari che si trovano in stallo presso il Canile Comunale di Gaeta.

L’Amministrazione Comunale di Gaeta promuove la cultura dell’adozione dei tanti esemplari che si trovano in stallo presso il locale canile comunale avvicinando, gli utenti, agli animali presenti nella struttura attraverso l’utilizzo di questo portale. Di seguito saranno elencati i cani censiti ed adottabili, con i riferimenti ed orari del canile, luogo ove sono in stallo: è altresì possibile effettuare del volontariato presso i locali del canile, regalando carezze ed affetto ad animali che non hanno un padrone

Voi adottare un cane?

Avere un amico a quattro zampe in famiglia costituisce, di se, un gran gesto d’amore verso il prossimo e aiuta a educare le nuove generazioni al rispetto per gli animali: adottarne uno preso in canile, amplifica l’importanza dei valori appena descritti e contribuisce a donare felicità ad un esemplare che ha vissuto la sua vita, o parte di essa, chiuso in gabbia.

CONTATTI ED INFO

Visualizzazioni: 439
a cura di: Redazione