Un’Ora Solare gelata con Amelio Mazzella su TV2000
Il Presepe di Ghiaccio più grande d’Italia a Gaeta fino al 14 gennaio 2024
Inaugurato, a Gaeta, il Presepio Marinaro animato dell’Associazione Culturale “Gaeta e il Mare”
Inaugurata l'8ª edizione del Villaggio Incantato di Babbo Natale a Gaeta
Balletto natalizio ispirato a
Carlo Bernari, una cerimonia per celebrare la sua figura di artista e di uomo
Il Sindaco Leccese accoglie in comune una scolaresca di Frontignan, comune gemellato con Gaeta
Il nuovo Palasport di Via Venezia diventa realtà!
Gaeta in salute. Sanità e territorio, una sinergia indispensabile. Breast Unit: una sanità al femminile
Porte aperte a Santa Lucia!
Al via la VIII edizione del Festivaldeigiovani® - Studenti da tutt'Italia per confrontarsi sul presente e sul futuro
A Gaeta arriva EasyPark: l’app per la sosta più diffusa in Italia
  • 1
  • 2
  • 3

Presentato ieri l’evento: “Ancora una notte insieme con Gianni Donati”!

Condividi

Gaeta, 01 Agosto 2019. Una grande festa per un grande evento! “Ancora una notte insieme con Gianni Donati”, questo il titolo dello spettacolo per ripercorrere 50 anni di musica, spettacoli canzoni, produzioni televisive. L’evento che si svolgerà lunedì 12 agosto alle ore 21 in Piazza Mons. Di Liegro presso l’Arena Virgilio, è stato presentato ufficialmente nel corso della conferenza stampa che si è svolta mercoledì 31 luglio presso la sala consiliare alla presenza del Sindaco di Gaeta Cosmo Mitrano.

«L’Evento – come ha precisato Gianni Donati – sarà un grande show con una Band di Professionisti e tanti amici ed ospiti che verranno a trovarci. Tra gli ospiti: Gianfranco Caliendo, Lino D’Angiò, il coro gospel “Big Soul Mama”, il mago giapponese Keiichi Iwasaki, Lina Senese, lo scrittore Simone Savogin, il comico Antonio Fiorillo, da “Made in Sud” Pasquale Palma, la cover di Renato Zero “Renato Rino Zero” e direttamente dalla trasmissione di Raiuno, Michele Pecora».

Cantautore, autore, compositore e speaker di programmi radiofonici, conduttore di trasmissioni televisive, direttore artistico e eventi e manifestazioni, ideatore del famoso coro del Bimbostar e del Festival della Canzone d’autore per ragazzi, regista di spettacoli come “Musical Parade”, “Aladin” e le Winx. Gianni Donati è soprattutto questo e tanto altro ancora. “Ancora una notte insieme” sarà soprattutto un grande evento prodotto da Starinsieme che ha curato in ogni dettaglio le scenografie dello spettacolo.

«Abbiamo previsto – prosegue Donati – due grandi novità che si aggiungono allo spettacolo: la prima è l’ospite internazionale di cui abbiamo parlato negli ultimi giorni che piace ai Bambini ma anche ai giovani, Talking Tom and Friends, gioco/applicazione per cellulari e tablet, divenuta famosa in tutto il mondo, con oltre 350 milioni di utenti attivi ogni mese, 9 miliardi di download e tuttora in onda come cartone animato in Italia, sul canale tematico K2. L’altra novità è la scelta della produzione insieme agli autori, di premiare alcune eccellenze del nostro territorio nei vari campi di appartenenza».

Ad essere premiati: Peter Ercolano, attore con tecniche teatrali Mimo-Clown, si è esibito in Europa e in Sud America. Compagno d’arte del re dei Clown Jango Edwards, da 10 anni, Ercolano si dedica a persone con disagi psichici; Maurizio Stammati, attore poliedrico, fondatore della compagnia Bertol Brecht – Tournè in Brasile, Albania, Belgio, Cuba, è fondatore di una scuola di teatro; Roberta Costantini fondatrice insieme a Marco Marino della Compagnia Teatrale Costellazione, con tanti riconoscimenti a livello Internazionale, Festival Mondiale Ricordiamo Don Giovanni Il Folle – Gente di Plastica – Chocolat – La Cattedrale; Daniele Urciuolo Produttore cinematografico, fondatore della “Alfiere Production”, organizzatore di eventi del Cinema e Presidente del Catania Film Festival e Ulisse Film Festival; Mino Erasmo Marciano, Iron Man, triatleta protagonista della traversata Gaeta Formia insieme alla Associazione VogAmareGaeta.

«Lo spettacolo – conclude Donati – avrà anche scopi benefici che negli anni abbiamo sempre perseguito regalando tante apparecchiature all’Ospedale di Formia. Questa volta pensando ai bambini e partecipando ad una trasmissione di Raiuno “Una Voce per Padre Pio”, abbiamo raccolto l’Invito dell’Associazione e del Prof. Guido Oppido Cardiochirurgo del Monaldi che insieme ad altri colleghi si danno da fare anche x raccogliere i fondi per la Costruzione di una Clinica che sta sorgendo in Costa D’Avorio».

Il 12 agosto l’ingresso è gratuito e vogliamo sensibilizzare tutti gli spettatori e non solo a dare il proprio contributo direttamente in sala oppure telefonando al Numero verde 45531.

Radio Ufficiale dell’evento “Radio Spazio Blu” che trasmetterà in diretta la serata mentre Formia TV trasmetterà in diretta la serata soprattutto per permettere a tutte le persone che restano a casa di godersi una serata di serenità.

Visualizzazioni: 1.172
a cura di: Redazione