Oggi parte il Servizio Gratuito del Centro di Consulenza pediatrica del
Gaeta, è il francese Samuel Girault con l'opera
Il Christmas Show raddoppia per l’Epifania
Un'ovazione accoglie il Sindaco di Gaeta Cosmo Mitrano al Palafabiani di Formia
Nasce a Gaeta l’Ostello del Golfo
Grande successo per il secondo appuntamento al Teatro Punto Zero di Itri con la commedia “Il 1° Amore non si scorda mai… la chitarra spesso”.
DOPO LONDRA, GAETA PROTAGONISTA ANCHE A RIMINI, ALLA FIERA INTERNAZIONALE
Gaeta: un'importante destinazione turistica e culturale. Presentata nel corso della conferenza stampa la trasferta londinese.
NASCE “ACQUA DI GAETA – PARFUM”
LA MFOODS CARBUREX GAETA SI SVELA AL PUBBLICO!
La Festa degli oltre 50 anni di carriera di Gianni Donati si è conclusa con un grande Successo di pubblico (oltre 2800 spettatori) all’Arena Virgilio a Gaeta.
Presentato oggi in Aula Consiliare del Comune di Gaeta il sito www.cercamico.it !
Presentato ieri l'evento:
Il
  • 1
  • 2
  • 3

PREMIO “REMIGIO PAONE 3° EDIZIONE” A “MASSIMILIANO GALLO”

Condividi

Lunedì 16 dicembre alle ore 11:00, presso la Pinacoteca Comunale d’Arte Contemporanea “Antonio Sapone” – Gaeta, Via de Lieto (nei pressi della chiesa di San Francesco).

Presenzieranno l’Assessore alla Pinacoteca Lucia Maltempo, Augusto Ciccolella ideatore del Premio “Remigio Paone” e Gaetano Cerrito Direttore Artistico della terza Edizione, Antonio Lieto Presidente dell’Associazione “Novecento”.

MASSIMILIANO GALLO SEZ. CINEMA, CINEMA, TEATRO, TV.
Grande attore di teatro, fiction e cinema, tra i suoi lavori, la fiction Rai “Imma Tatarani – Sostituto procuratore”, “I bastardi di Pizzofalcone” “Sirene”, Assunta Spina” ; “Il clan dei camorristi” ; “Volare – La grande storia di Domenico Modugno” “Una grande famiglia”; “The Young Pope” ; Nel 2008 ha debuttato sul grande schermo, con il film “No problem“, ancora una volta di Vincenzo Salemme. Altri film importanti in cui ha collaborato sono: “Fortapàsc” (2009) di Marco Risi, film biografico, dedicato a Giancarlo Siani, giornalista ucciso dalla camorra; “Mine Vaganti” (2010) di Ferzan Özpetek; “La kryptonite nella borsa” (2011) di Ivan Cotroneo; “Io e lei” (2015) di Maria Sole Tognazzi. Nel 2018 è tornato a collaborare in un film di Vincenzo Salemme, “Una festa esagerata“.

Visualizzazioni: 142
a cura di: Redazione