Gaeta Estate 2020, arriva l’ Ordinanza Balneare
Stagione balneare, ecco le novità: Arenauta e Fontania dotate per la prima volta del piano di salvamento.
Policlinico del Golfo, illustrato dal Direttore Generale dell'Asl di Latina Giorgio Casati lo studio di fattibilità dell'Ospedale.
Mitrano:
Presentato la terza ed ultima fase del progetto – Insieme alle generazioni future – Misura 3 “un libro sotto l’arcobaleno”.
Il Principe Carlo di Borbone sostiene la raccolta fondi per il centro diagnostico specialistico al
Gaeta, intervista al Comandante della Polizia locale Anna Maria De Filippis
L’A.P.S. Tamburo Rosso lancia un nuovo lavoro sul canale YouTube “Scuola Tamburo Rosso”: Tamburì e l’Arte - il “mare” del Golfo di Gaeta
Gaeta / E' online il Bando Borsa di studio a favore degli studenti residenti nel Lazio a. s. 2019/2020
Gaeta / E' online il Bando pubblico per la concessione di contributi straordinari per il pagamento dei canoni di locazione 2020.
Insieme oltre le distanze
Mitrano: parla della fase 2, della ripartenza, definendola come la fase più delicata!
Covid-19: effettuato sopralluogo tecnico nei locali che ospiteranno il Centro di Diagnostica specialistica.
CIMITERO, APERTURA CONTINGENTATA AL PUBBLICO TUTTI I GIORNI.
  • 1
  • 2
  • 3

Parte il progetto – Insieme alle generazioni future – Misura 3 “un libro sotto l’arcobaleno”.

Condividi

PARTE IL PROGETTO – INSIEME ALLE GENERAZIONI FUTURE – MISURA 3 “UN LIBRO SOTTO L’ARCOBALENO” LIBRI GRATIS A CASA PER I BAMBINI.
I PROGETTI CHE COMPRENDONO LA MISURA 3: COLORIAMO INSIEME – FASCIA DI ETÀ 3-5 ANNI E LEGGIAMO INSIEME – FASCIA DI ETÀ 6- 8 ANNI

Angelo Magliozzi: “Abbiamo presentato questo pomeriggio il progetto “Un libro sotto l’arcobaleno”, così come avevamo anticipato durante la presentazione della prima parte dell’iniziativa “Coloriamo Insieme”, avevamo già detto in quella sede che questa iniziativa avrebbe assunto un carattere più ampio e sarebbe diventato un vero e proprio progetto per i più piccoli …”

“Vi ricordo l’email dedicata: leggiamoinsieme@comune.gaeta.lt.it, per ricevere i libri gratis a casa potete inviarci un’email con il nome, cognome e l’indirizzo ed è molto importante inserire anche il numero di telefono in modo tale da facilitare il lavoro dei nostri volontari e da martedì inizieranno le consegne per questi nuovi libri per questa fascia di età di bimbi più grandi.

Colgo l’occasione di ringraziare il Free Bike Tour e tutti i volontari di Free Bike, Marciano di Toy Store che ci ha gentilmente omaggiato di questi libri e colgo l’occasione di f are gli auguri di Buona Pasqua a tutti”!

Visualizzazioni: 671
a cura di: Redazione