Musolino:
Finalmente diventerà realtà! Nella giornata di ieri buttato giù una parte del muro della Ex Panapesca dove sorgerà il nuovo centro commerciale.
SALUTI DEL SINDACO COSMO MITRANO NEL CORSO DEL 50° COMPLEANNO DELLA
Presentato ieri in Aula Consiliare il calendario fotografico
Sciuscio e luminarie artistiche della città di Gaeta
Dal 28 dicembre 2020 l’agenzia territoriale di Formia sarà operativa nel nuovo stabile dell'ex Tribunale di Gaeta.
La Scuola di Danza
Gli Auguri dell'Associazione Ernesto!
Gaeta, presentazione del vademecum Superbonus 110%
Più di 8milioni di € impegnati dal 2018 ad oggi dal Distretto Socio-Sanitario LT/5 per le attività e servizi a favore delle fasce deboli.
GAETA: GRANDE SUCCESSO PER L’INIZIATIVA DEDICATA AI DIRITTI DEI BAMBINI
TANTI COLORI, TANTI DIRITTI!
Gaeta: Giornata Internazionale per i Diritti dell'Infanzia e dell'Adolescenza
  • 1
  • 2
  • 3

Parte il progetto – Insieme alle generazioni future – Misura 3 “un libro sotto l’arcobaleno”.

Condividi

PARTE IL PROGETTO – INSIEME ALLE GENERAZIONI FUTURE – MISURA 3 “UN LIBRO SOTTO L’ARCOBALENO” LIBRI GRATIS A CASA PER I BAMBINI.
I PROGETTI CHE COMPRENDONO LA MISURA 3: COLORIAMO INSIEME – FASCIA DI ETÀ 3-5 ANNI E LEGGIAMO INSIEME – FASCIA DI ETÀ 6- 8 ANNI

Angelo Magliozzi: “Abbiamo presentato questo pomeriggio il progetto “Un libro sotto l’arcobaleno”, così come avevamo anticipato durante la presentazione della prima parte dell’iniziativa “Coloriamo Insieme”, avevamo già detto in quella sede che questa iniziativa avrebbe assunto un carattere più ampio e sarebbe diventato un vero e proprio progetto per i più piccoli …”

“Vi ricordo l’email dedicata: leggiamoinsieme@comune.gaeta.lt.it, per ricevere i libri gratis a casa potete inviarci un’email con il nome, cognome e l’indirizzo ed è molto importante inserire anche il numero di telefono in modo tale da facilitare il lavoro dei nostri volontari e da martedì inizieranno le consegne per questi nuovi libri per questa fascia di età di bimbi più grandi.

Colgo l’occasione di ringraziare il Free Bike Tour e tutti i volontari di Free Bike, Marciano di Toy Store che ci ha gentilmente omaggiato di questi libri e colgo l’occasione di f are gli auguri di Buona Pasqua a tutti”!

Visualizzazioni: 822
a cura di: Redazione