Video / Alla scoperta di Gaeta con Osvaldo Bevilacqua
AMBIENTE: PRESENTATA LA CAMPAGNA MINAMBIENTE SULLO SMALTIMENTO CORRETTO DI MASCHERINE E GUANTI
Valorizzazione e riqualificazione dell'area protetta di Monte Orlando, siglato il protocollo d'intesa
Gaeta, consegnata al professor Alessandro Inserra la pergamena, che gli conferisce la cittadinanza onoraria di Gaeta.
LA MARINA MILITARE AMERICANA DONA UN MACCHINARIO ECOGRAFO AL CENTRO DI DIAGNOSTICA SPECIALISTICA
GAETA / SANTUARIO DELLA SS. ANNUNZIATA
INAUGURATO OSTELLO DEL GOLFO DI GAETA PER GIOVANI E FAMIGLIE
MOBILITÀ: COMPLETAMENTO LINEA FORMIA GAETA AIUTERÀ CRESCITA DEL TERRITORIO SUD PONTINO
LE 7 SPIAGGE DI GAETA
Gaeta Estate 2020, arriva l’ Ordinanza Balneare
Stagione balneare, ecco le novità: Arenauta e Fontania dotate per la prima volta del piano di salvamento.
Policlinico del Golfo, illustrato dal Direttore Generale dell'Asl di Latina Giorgio Casati lo studio di fattibilità dell'Ospedale.
Mitrano:
Presentato la terza ed ultima fase del progetto – Insieme alle generazioni future – Misura 3 “un libro sotto l’arcobaleno”.
Il Principe Carlo di Borbone sostiene la raccolta fondi per il centro diagnostico specialistico al
  • 1
  • 2
  • 3

Oggi inizia ufficialmente la stagione balneare a Gaeta.

Condividi

Gaeta, 29 Maggio 2020. Mitrano: “Non vi nascondo che avverto ancor di più quel grande senso di responsabilità nei confronti di tutti voi e degli amici che, nelle prossime settimane, verranno a Gaeta per trascorrere un periodo di vacanza in riva al nostro azzurro mare o per frequentare le meravigliose spiagge sulle quali anche quest’anno sventola la Bandiera Blu e la Bandiera Verde.

Come Amministrazione in questi mesi di emergenza sanitaria abbiamo fatto il possibile ed anche di più e giorno dopo giorno abbiamo messo in campo tante iniziative a sostegno delle fasce sociali più deboli e per supportare l’economia locale. Anche nell’affrontare la stagione estiva 2020 abbiamo predisposto diversi iniziative finalizzate alla tutela della salute pubblica, auspicando, nel contempo, una ripresa dell’economia locale.

Per la stagione balneare abbiamo puntato sulla sicurezza ed innovazione. Sicurezza degli accessi ed i flussi di cittadini e turisti che intendono recarsi in spiaggia con l’adozione del piano di salvamento di tutte le spiagge libere del litorale gaetano. Innovazione tecnologica puntando su un sistema di prenotazione volontaria attraverso Gaeta in app e il portale www.gaeta-mare-sicuro.it per consentire accessi ordinati alle spiagge libere, in piena conformità con quanto predisposto in termini di contenimento della diffusione del Covid-19.

La Fase 2 si basa sulla consapevolezza e quindi sul senso di responsabilità di ognuno di noi. Ce la stiamo mettendo tutta ma adesso dobbiamo continuare ad impegnarci nel rispettare le indicazioni quali il distanziamento sociale per impedire la diffusione del virus, che ricordo, ancora non è stato completamente debellato.

Quindi mi raccomando, mettiamo in campo il nostro buonsenso e facciamo la nostra parte ma soprattutto, godiamoci l’estate 2020 che difficilmente dimenticheremo”.

Visualizzazioni: 270
a cura di: Redazione