Un’Ora Solare gelata con Amelio Mazzella su TV2000
Il Presepe di Ghiaccio più grande d’Italia a Gaeta fino al 14 gennaio 2024
Inaugurato, a Gaeta, il Presepio Marinaro animato dell’Associazione Culturale “Gaeta e il Mare”
Inaugurata l'8ª edizione del Villaggio Incantato di Babbo Natale a Gaeta
Balletto natalizio ispirato a
Carlo Bernari, una cerimonia per celebrare la sua figura di artista e di uomo
Il Sindaco Leccese accoglie in comune una scolaresca di Frontignan, comune gemellato con Gaeta
Il nuovo Palasport di Via Venezia diventa realtà!
Gaeta in salute. Sanità e territorio, una sinergia indispensabile. Breast Unit: una sanità al femminile
Porte aperte a Santa Lucia!
Al via la VIII edizione del Festivaldeigiovani® - Studenti da tutt'Italia per confrontarsi sul presente e sul futuro
A Gaeta arriva EasyPark: l’app per la sosta più diffusa in Italia
  • 1
  • 2
  • 3

Nasce a Gaeta l’Ostello del Golfo

Condividi

Gaeta, 19 Novembre 2019. Nasce a Gaeta l’Ostello del Golfo, progetto voluto dalla Regione Lazio, nella persona del Presidente Nicola Zingaretti e dal capo dell’ ufficio di Gabinetto, dott. Ruberti Albino e finanziato dalla Regione Lazio, nel Piano annuale “Interventi a favore dei giovani”, nell’ambito dell’ “Itinerario giovani (Iti.Gi.) spazi e ostelli”.

Tutto ciò prende vita grazie anche alla collaborazione del Comune di Gaeta e alla disponibilità del Sindaco Mitrano con l’ IPAB SS. Annunziata e il suo CDA, presieduto dall’ Avv. Luciana Selmi e dai consiglieri Dott. Clemente Borrelli e Dott. Simone Vaudo.

Si è tenuta martedì 19 novembre la presentazione ufficiale dell’ “Ostello del Golfo” nel corso di una conferenza stampa presso l’aula consiliare del Comune di Gaeta, nel corso della quale sono intervenuti il Sindaco Mitrano, il Direttore dell’ IPAB SS. Annunziata, Dott. Clemente Ruggiero ed il consigliere dell’IPAB Dott. Clemente Borrelli .

Il presente progetto rientra tra gli interventi di qualificazione e valorizzazione a fini turistici del comprensorio del Sud Pontino e della Provincia di Latina tutta. Il centro di Posta, denominato Ostello, nascerà in via Amalfi 4 e prenderà il nome di “Ostello del Golfo”. L’ostello avrà 25 posti letto e sarà dotato di sala polivalente, sala tv/pc, infopoint, area di cottura e sala ricettiva.

L’obiettivo del progetto è di incentivare il turismo, avvicinando il pubblico alle bellezze culturali e all’arte che tutto il Golfo offre.

A breve sarà disponibile anche il sito internet dedicato www.ostellodelgolfo.it, dove successivamente all’ apertura si potrà prenotare la propria stanza e visionare il programma delle attività organizzate.

Visualizzazioni: 2.238
a cura di: Redazione