SOS LILT per restare accanto ai malati oncologici
L’Italia che non si arrende, gli Artigiani di Gaeta rispondono all’appello di Mitrano!
FORNITURA GRATUITA DI GENERI ALIMENTARI ALLE FAMIGLIE IN DIFFICOLTÀ...IL CUORE DI GAETA C'È
Emergenza Coronavirus: il Comune adotta delle misure
#Coronavirus / Disposizioni del Sindaco Cosmo Mitrano
Pagine di storia: sui passi dei Borbone
Festival dei giovani, presentata la quinta edizione
La mediazione in cartella e la carta dei diritti dei figli, i convegni in aula consiliare.
Carnevale a Gaeta, presentata la quarta edizione
Oggi parte il Servizio Gratuito del Centro di Consulenza pediatrica del
Gaeta, è il francese Samuel Girault con l'opera
Il Christmas Show raddoppia per l’Epifania
Un'ovazione accoglie il Sindaco di Gaeta Cosmo Mitrano al Palafabiani di Formia
Nasce a Gaeta l’Ostello del Golfo
Grande successo per il secondo appuntamento al Teatro Punto Zero di Itri con la commedia “Il 1° Amore non si scorda mai… la chitarra spesso”.
  • 1
  • 2
  • 3

Nasce a Gaeta l’Ostello del Golfo

Condividi

Gaeta, 19 Novembre 2019. Nasce a Gaeta l’Ostello del Golfo, progetto voluto dalla Regione Lazio, nella persona del Presidente Nicola Zingaretti e dal capo dell’ ufficio di Gabinetto, dott. Ruberti Albino e finanziato dalla Regione Lazio, nel Piano annuale “Interventi a favore dei giovani”, nell’ambito dell’ “Itinerario giovani (Iti.Gi.) spazi e ostelli”.

Tutto ciò prende vita grazie anche alla collaborazione del Comune di Gaeta e alla disponibilità del Sindaco Mitrano con l’ IPAB SS. Annunziata e il suo CDA, presieduto dall’ Avv. Luciana Selmi e dai consiglieri Dott. Clemente Borrelli e Dott. Simone Vaudo.

Si è tenuta martedì 19 novembre la presentazione ufficiale dell’ “Ostello del Golfo” nel corso di una conferenza stampa presso l’aula consiliare del Comune di Gaeta, nel corso della quale sono intervenuti il Sindaco Mitrano, il Direttore dell’ IPAB SS. Annunziata, Dott. Clemente Ruggiero ed il consigliere dell’IPAB Dott. Clemente Borrelli .

Il presente progetto rientra tra gli interventi di qualificazione e valorizzazione a fini turistici del comprensorio del Sud Pontino e della Provincia di Latina tutta. Il centro di Posta, denominato Ostello, nascerà in via Amalfi 4 e prenderà il nome di “Ostello del Golfo”. L’ostello avrà 25 posti letto e sarà dotato di sala polivalente, sala tv/pc, infopoint, area di cottura e sala ricettiva.

L’obiettivo del progetto è di incentivare il turismo, avvicinando il pubblico alle bellezze culturali e all’arte che tutto il Golfo offre.

A breve sarà disponibile anche il sito internet dedicato www.ostellodelgolfo.it, dove successivamente all’ apertura si potrà prenotare la propria stanza e visionare il programma delle attività organizzate.

Visualizzazioni: 1.071
a cura di: Redazione