Gaeta Medievale tra i
Video / Alla scoperta di Gaeta con Osvaldo Bevilacqua
AMBIENTE: PRESENTATA LA CAMPAGNA MINAMBIENTE SULLO SMALTIMENTO CORRETTO DI MASCHERINE E GUANTI
Valorizzazione e riqualificazione dell'area protetta di Monte Orlando, siglato il protocollo d'intesa
Gaeta, consegnata al professor Alessandro Inserra la pergamena, che gli conferisce la cittadinanza onoraria di Gaeta.
LA MARINA MILITARE AMERICANA DONA UN MACCHINARIO ECOGRAFO AL CENTRO DI DIAGNOSTICA SPECIALISTICA
GAETA / SANTUARIO DELLA SS. ANNUNZIATA
INAUGURATO OSTELLO DEL GOLFO DI GAETA PER GIOVANI E FAMIGLIE
MOBILITÀ: COMPLETAMENTO LINEA FORMIA GAETA AIUTERÀ CRESCITA DEL TERRITORIO SUD PONTINO
LE 7 SPIAGGE DI GAETA
Gaeta Estate 2020, arriva l’ Ordinanza Balneare
Stagione balneare, ecco le novità: Arenauta e Fontania dotate per la prima volta del piano di salvamento.
Policlinico del Golfo, illustrato dal Direttore Generale dell'Asl di Latina Giorgio Casati lo studio di fattibilità dell'Ospedale.
Mitrano:
Presentato la terza ed ultima fase del progetto – Insieme alle generazioni future – Misura 3 “un libro sotto l’arcobaleno”.
  • 1
  • 2
  • 3

Nasce a Gaeta l’Ostello del Golfo

Condividi

Gaeta, 19 Novembre 2019. Nasce a Gaeta l’Ostello del Golfo, progetto voluto dalla Regione Lazio, nella persona del Presidente Nicola Zingaretti e dal capo dell’ ufficio di Gabinetto, dott. Ruberti Albino e finanziato dalla Regione Lazio, nel Piano annuale “Interventi a favore dei giovani”, nell’ambito dell’ “Itinerario giovani (Iti.Gi.) spazi e ostelli”.

Tutto ciò prende vita grazie anche alla collaborazione del Comune di Gaeta e alla disponibilità del Sindaco Mitrano con l’ IPAB SS. Annunziata e il suo CDA, presieduto dall’ Avv. Luciana Selmi e dai consiglieri Dott. Clemente Borrelli e Dott. Simone Vaudo.

Si è tenuta martedì 19 novembre la presentazione ufficiale dell’ “Ostello del Golfo” nel corso di una conferenza stampa presso l’aula consiliare del Comune di Gaeta, nel corso della quale sono intervenuti il Sindaco Mitrano, il Direttore dell’ IPAB SS. Annunziata, Dott. Clemente Ruggiero ed il consigliere dell’IPAB Dott. Clemente Borrelli .

Il presente progetto rientra tra gli interventi di qualificazione e valorizzazione a fini turistici del comprensorio del Sud Pontino e della Provincia di Latina tutta. Il centro di Posta, denominato Ostello, nascerà in via Amalfi 4 e prenderà il nome di “Ostello del Golfo”. L’ostello avrà 25 posti letto e sarà dotato di sala polivalente, sala tv/pc, infopoint, area di cottura e sala ricettiva.

L’obiettivo del progetto è di incentivare il turismo, avvicinando il pubblico alle bellezze culturali e all’arte che tutto il Golfo offre.

A breve sarà disponibile anche il sito internet dedicato www.ostellodelgolfo.it, dove successivamente all’ apertura si potrà prenotare la propria stanza e visionare il programma delle attività organizzate.

Visualizzazioni: 1.447
a cura di: Redazione