Test sierologici gratuiti, partono gli screening per i residenti di Gaeta.
Premiati a Gaeta i vincitori del I Concorso per Esordienti del Golfo. Prima Norma Angela Morosin Colozzo per gli adulti, Greta Bonomo per i bambini
BUONGIORNO GAETA 😍 SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSA!
Gli auguri di Pasqua dall'aula consiliare di Gaeta
Giornata Mondiale della consapevolezza sull'autismo: il Palazzo Comunale si illumina di blu
La Biblioteca Salvatore Mignano entra a far parte della rete delle biblioteche digitali.
La Marina Militare Statunitense dona al Comune di Gaeta dispositivi di protezione individuale, la cerimonia
Gaeta, lavori in corso in tutta la città. Si tratta del completamento di grandi opere e manutenzione di strade con messa in sicurezza.
Ripresi i lavori per la realizzazione del parcheggio in Piazza Risorgimento
Giornata del Fiocchetto Lilla contro i Disturbi del Comportamento Alimentare.
Rifacimento Lungomare Caboto, iniziano i lavori
LA NOSTRA PRESIDE, MARIA ANGELA RISPOLI, DONNA DEL DIALOGO 2021.
A SCUOLA DI......LETTURA
Abbonamenti residenti online, presentato il servizio per il cittadino
Patto della lettura, siglato il protocollo d'intesa.
  • 1
  • 2
  • 3

Miriam Jarrett presenta Desert Miraje l’8 marzo in Comune

Condividi

Gaeta, 26 Febbraio 2021. In occasione dell’8 marzo, Giornata internazionale della donna, con il patrocinio del Comune di Gaeta, si terrà “Desert Miraje™ – Storie che arrivano alla pancia delle persone”, presentazione ufficiale dell’inedito, originale e innovativo personal brand Desert Miraje™ creato dalla giornalista di Gaeta e insegnante di danze mediorientali fusion Miriam Jarrett, in arte Miraja giornalista del ventre. Un progetto sulla comunicazione positiva con duplice obiettivo: dare voce a chi sente di non averla, attraverso l’utilizzo di importanti tematiche di rilevanza sociale, e promuovere talenti e attività, che possano essere fonte d’ispirazione e speranza non solo sul territorio del Sud pontino.

S’invitano giornalisti di carta stampata, radio TV, siti web e social alla presentazione ufficiale che avverrà durante la conferenza stampa di lunedì 8 marzo 2021, ore 12.30, presso l’aula consiliare del Comune di Gaeta.  Interverranno: Cosmo Mitrano, Sindaco di Gaeta, Lucia Maltempo, delegata alle Politiche Sociali, Carla Casale, delegata alle Pari Opportunità e don Maurizio Di Rienzo, direttore delle Comunicazioni Sociali della diocesi di Gaeta.

Il giorno seguente, martedì 9 marzo 2021, presso il “Bar La villa” sito in Gaeta Medioevale, alle 11.30, ci sarà un evento culturale organizzato dal brand, nel rispetto delle norme anti contagio da Covid-19, momento di lieta condivisione e approfondimento delle tematiche e delle attività promosse da Desert Miraje™ in collaborazione con diversi attori del territorio e non. A fine mattinata una grande sorpresa per i presenti.

Come un miraggio del deserto, in un momento di crisi e sofferenza come quello attuale, durante il periodo quaresimale: eccoli, l’ottimismo, la gioia, la possibilità di fare rete e cambiare il mondo davvero, trasformando un momento di profonda riflessione come l’8 marzo in pura magia… non mancate!

Per maggiori informazioni contattare Miriam Jarrett su info@desertmiraje.com

Visualizzazioni: 188