Nasce a Gaeta l’Ostello del Golfo
Grande successo per il secondo appuntamento al Teatro Punto Zero di Itri con la commedia “Il 1° Amore non si scorda mai… la chitarra spesso”.
DOPO LONDRA, GAETA PROTAGONISTA ANCHE A RIMINI, ALLA FIERA INTERNAZIONALE
Gaeta: un'importante destinazione turistica e culturale. Presentata nel corso della conferenza stampa la trasferta londinese.
NASCE “ACQUA DI GAETA – PARFUM”
LA MFOODS CARBUREX GAETA SI SVELA AL PUBBLICO!
La Festa degli oltre 50 anni di carriera di Gianni Donati si è conclusa con un grande Successo di pubblico (oltre 2800 spettatori) all’Arena Virgilio a Gaeta.
Presentato oggi in Aula Consiliare del Comune di Gaeta il sito www.cercamico.it !
Presentato ieri l'evento:
Il
I Comuni del Golfo di Gaeta ancora una volta uniti, questa volta per concorrere alla
Consegnati dalla Capitaneria di Porto al Comune di Gaeta i Dolia rinvenuti sui fondali del Golfo
Trasporto pubblico urbano, il Comune investe in mobilità sostenibile
Misura 3.1 “Contributi a Sostegno di Persone non Autosufficienti” (L.R. 20 del 23/11/2006)
  • 1
  • 2
  • 3

Matrimonio nelle Meraviglie a Gaeta, tra le “Favole di Luce”.

Condividi

Gaeta, 06 Novembre 2019 Gaeta si trasforma in un luogo speciale per i futuri sposi. Il Comune ha lanciato un’iniziativa, per permettere a chi in futuro lo desiderasse, di sposarsi nella suggestiva cornice delle Favole di Luce che anche quest’anno illuminano la splendida città del Golfo dal 3 novembre al 19 gennaio.

Per la prima volta, nella prestigiosa sede del “Bastione la Favorita”, una delle più antiche dimore storiche del Lazio, e in tutta la zona della Piazza Giovanni Caboto, si potrà vivere l’esperienza del Matrimonio nelle meraviglie #Sposami nel Lazio!

Il 9 ed il 10 novembre andrà in scena, a partire dalle ore 17,30 fino alle 22,00, una vera e propria festa di matrimonio, grazie al lavoro di professionisti e di attori che si caleranno nei panni degli sposi e degli invitati, con un allestimento originale tutto da scoprire con magnifici abiti da sposa e cerimonia.

Nell’occasione verranno presentate le nuove tendenze del settore wedding per l’anno 2020 che andranno a valorizzare e promuovere le molteplici meraviglie dei siti storici di Gaeta dove è possibile celebrare matrimoni. È un’idea che Gaeta presenta per potersi candidare come meta di un matrimonio da sogno in ogni stagione, ma in particolare nella spettacolare cornice delle sue luminarie.

L’iniziativa si svolgerà anche all’interno del giardino di Villa Traniello nel quale saranno allestiti degli archi nuziali sotto i quali i futuri sposi possono fantasticare sul loro matrimonio, immaginando l’impatto emotivo che un luogo così ricco di fascino avrà su loro e sui loro ospiti e che rimarrà per sempre impresso nelle immagini che saranno riprodotte a memoria del grande evento.

A completare il programma delle due giornate ci sarà una ricca e curata presentazione delle eccellenze enogastronomiche del territorio e musica live.

L’evento è aperto a tutti naturalmente, considerando che Gaeta può diventare anche una meta per trascorrere un fantastico week-end post-cerimonia!

Visualizzazioni: 274
a cura di: Redazione