“Favole di Luce”, la presentazione della 6° edizione. Grande novità: le proiezioni artistiche sulla Divina Commedia che illuminano i monumenti, i bastioni ed il castello Angioino della città!
Conclusione del progetto formativo “OSSERVARE PER PROGETTARE: RIFLESSIONI E STRUMENTI PER L’OSSERVAZIONE PEDAGOGICA DEL BAMBINO (0-3 anni) E DEL CONTESTO” rivolto al personale del Nido di Gaeta.
Ripresi i lavori di restyling di Corso Italia
Le nostre azioni sono il nostro futuro: Comune di Gaeta e Centro Adozioni aderiscono al programma FAO per la Giornata Mondiale dell’Alimentazione
Gaeta e i 100 anni di storia del calcio
Giovani oasi, consegna assegno a Reti solidali. Mitrano: “Grazie per questo dono”
Presentato il libro “Storia della mia vita e della mia famiglia” del Preside Arpaia al Club Nautico Gaeta
Ringraziamenti festa dei Santi Cosma e Damiano
Gigli, palme e rose per i SS. Cosma e Damiano.
WOW approda a Gaeta con i suoi ragazzi. L'incontro con il vicesindaco Angelo Magliozzi
GAETA PORT: NEXT GENERATION TERMINAL
Ex-Avir, abbattimento del muro perimetrale. Mitrano: una giornata storica per la città di Gaeta.
Il Rosa Tour della Marina Militare fa tappa a Gaeta.
Un simpatico quiz per il Sindaco Mitrano
Arriva la Cicogna Amica: il Bonus Bebè del Comune di Gaeta
  • 1
  • 2
  • 3

La Terza Edizione dello Swimming Paradise Gaeta 2021: vince Simone Ruffini

Condividi

Simone Ruffini (1° Classificato) e il sindaco di Gaeta Cosmo Mitrano

Gaeta, 19 Luglio 2021. Simone Ruffini, primo classificato nella traversata Swimming Paradise Gaeta 2021, ha così commentato all’arrivo sulla spiaggia di Serapo: “Mare perfetto, mi sono fermato un paio di volte a vedere il panorama. È stato molto bello”.  Tra i partecipanti anche il sindaco di Gaeta Cosmo Mitrano: “Ad un certo punto mi sono ritrovato da solo e non so se sono ultimo o no… ma l’emozione che dà questa traversata, costeggiando le falesie di monte Orlando, è unica! Solo l’ultimo tratto è stato pesantissimo perchè avvertivo un dolore alla spalla. Resta una “passeggiata” da provare per fare sport e godere la città da un altro punto di vista. Centotredici candidati…molto impegnativo, ma ne è valsa la pena. Porto a tutti i saluti del dott. Giacomo Bonelli che ho sentito ieri e che è un appassionato di queste iniziative legate al mare. Eventi che aggregano e favoriscono la socialità”.

Il Sindaco di Gaeta aggiunge: La Terza edizione è stata una bellissima esperienza. Per miracolo mi sono posizionato bene tra atleti che si alleano tutto l’anno: tutti estasiati dalle bellezze e l’accoglienza ricevuta. Visto il periodo e il tempo inclemente è stato uno sforzo organizzare e ringrazio tutte le Forze dell’ordine, la Capitaneria di Porto, la Croce Rossa e tutti gli organizzatori, in particolare Gigi Ridolfi, che hanno permesso la buona riuscita dell’evento.

Copyright – © Testi e immagini contenuti su www.gaetanews24.it sono soggetti a copyright. Tutti i diritti riservati

Visualizzazioni: 444
a cura di: Redazione