Gaeta Estate 2020, arriva l’ Ordinanza Balneare
Stagione balneare, ecco le novità: Arenauta e Fontania dotate per la prima volta del piano di salvamento.
Policlinico del Golfo, illustrato dal Direttore Generale dell'Asl di Latina Giorgio Casati lo studio di fattibilità dell'Ospedale.
Mitrano:
Presentato la terza ed ultima fase del progetto – Insieme alle generazioni future – Misura 3 “un libro sotto l’arcobaleno”.
Il Principe Carlo di Borbone sostiene la raccolta fondi per il centro diagnostico specialistico al
Gaeta, intervista al Comandante della Polizia locale Anna Maria De Filippis
L’A.P.S. Tamburo Rosso lancia un nuovo lavoro sul canale YouTube “Scuola Tamburo Rosso”: Tamburì e l’Arte - il “mare” del Golfo di Gaeta
Gaeta / E' online il Bando Borsa di studio a favore degli studenti residenti nel Lazio a. s. 2019/2020
Gaeta / E' online il Bando pubblico per la concessione di contributi straordinari per il pagamento dei canoni di locazione 2020.
Insieme oltre le distanze
Mitrano: parla della fase 2, della ripartenza, definendola come la fase più delicata!
Covid-19: effettuato sopralluogo tecnico nei locali che ospiteranno il Centro di Diagnostica specialistica.
CIMITERO, APERTURA CONTINGENTATA AL PUBBLICO TUTTI I GIORNI.
  • 1
  • 2
  • 3

L’A.P.S. Tamburo Rosso lancia un nuovo lavoro sul canale YouTube “Scuola Tamburo Rosso”: Tamburì e l’Arte – il “mare” del Golfo di Gaeta

Condividi

L’A.P.S. Tamburo Rosso lancia un nuovo lavoro sul canale YouTube “Scuola Tamburo Rosso”, portando avanti una didattica a distanza a 360° volta a sostenere le famiglie, i bambini, in un momento di grande isolamento. Il Sindaco e il Comune di Gaeta sostengono l’iniziativa quale valida offerta in-formativa e dando continuità a percorsi scolastici interrotti. <Tamburì e l’Arte – il “mare” del Golfo di Gaeta > è stato realizzato dall’Associazione di Promozione Sociale TamburoRosso, da un’idea di Valentina Ferraiuolo con la collaborazione di Lino Sorabella. Un vero viaggio per piccoli e grandi alla scoperta del nostro mare e della sua storia, bellezza e tradizione con un’attenzione proprio a valorizzare le realtà presenti sul territorio, il tutto, capitanati dal simpatico Tamburì, un tamburello parlante, il bimbo immaginario che con la sua curiosità e allegria ci rende la traversata una vera magia. La musica è il collante di tutto, non vi resta che guardarlo!

Visualizzazioni: 354
a cura di: Redazione