Un'ovazione accoglie il Sindaco di Gaeta Cosmo Mitrano al Palafabiani di Formia
Nasce a Gaeta l’Ostello del Golfo
Grande successo per il secondo appuntamento al Teatro Punto Zero di Itri con la commedia “Il 1° Amore non si scorda mai… la chitarra spesso”.
DOPO LONDRA, GAETA PROTAGONISTA ANCHE A RIMINI, ALLA FIERA INTERNAZIONALE
Gaeta: un'importante destinazione turistica e culturale. Presentata nel corso della conferenza stampa la trasferta londinese.
NASCE “ACQUA DI GAETA – PARFUM”
LA MFOODS CARBUREX GAETA SI SVELA AL PUBBLICO!
La Festa degli oltre 50 anni di carriera di Gianni Donati si è conclusa con un grande Successo di pubblico (oltre 2800 spettatori) all’Arena Virgilio a Gaeta.
Presentato oggi in Aula Consiliare del Comune di Gaeta il sito www.cercamico.it !
Presentato ieri l'evento:
Il
I Comuni del Golfo di Gaeta ancora una volta uniti, questa volta per concorrere alla
Consegnati dalla Capitaneria di Porto al Comune di Gaeta i Dolia rinvenuti sui fondali del Golfo
Trasporto pubblico urbano, il Comune investe in mobilità sostenibile
  • 1
  • 2
  • 3

LA MAGICA ATMOSFERA GAETANA CON GLIÚ SCIUSCIE D’BAFFONE

Condividi

Con “Gliú Sciuscie d’Baffone” … già respiriamo l’aria nostalgica e allegra allo stesso tempo tipica dell’ultimo dell’anno! Al di là del divertimento che è assicurato, il gruppo è già in moto per cercare di offrire una bella e coinvolgente “sciusciata” ai nostri concittadini e al pubblico di turisti che visiteranno Gaeta la notte di San Silvestro. Per “Glie Sciuscie” questo è sempre un particolare periodo dell’anno, il momento più difficile per chi vuole cercare di offrire ad ogni appuntamento sempre qualcosa di nuovo senza mai stravolgere la tradizione. Il gruppo è più affiatato che mai, c’è tanta voglia di fare qualcosa di bello nel rispetto della tradizione, per Marco Mottola “Baffone” che ogni anno ci mette davvero tanto impegno e passione, e in onore del nostro amico fraterno Daniele Viola che sicuramente ci starà guardando da lassù per suonare il suo urzo anche lui insieme a noi il 31 di dicembre.

VI ASPETTIAMO!
Visualizzazioni: 213
a cura di: Redazione