Nuovo look per Corso Italia e, per il primo tratto dei lavori, donate delle palme dalla Fondazione
Casa Tosti e Forte
SPIGHE VERDI 2020, GAETA CONQUISTA PER IL QUARTO ANNO CONSECUTIVO IL PRESTIGIOSO RICONOSCIMENTO DELLA FEE
Arena Virgilio 2020, tra continuità e ripartenza con cautela
Gaeta Medievale tra i
Video / Alla scoperta di Gaeta con Osvaldo Bevilacqua
AMBIENTE: PRESENTATA LA CAMPAGNA MINAMBIENTE SULLO SMALTIMENTO CORRETTO DI MASCHERINE E GUANTI
Valorizzazione e riqualificazione dell'area protetta di Monte Orlando, siglato il protocollo d'intesa
Gaeta, consegnata al professor Alessandro Inserra la pergamena, che gli conferisce la cittadinanza onoraria di Gaeta.
LA MARINA MILITARE AMERICANA DONA UN MACCHINARIO ECOGRAFO AL CENTRO DI DIAGNOSTICA SPECIALISTICA
GAETA / SANTUARIO DELLA SS. ANNUNZIATA
INAUGURATO OSTELLO DEL GOLFO DI GAETA PER GIOVANI E FAMIGLIE
MOBILITÀ: COMPLETAMENTO LINEA FORMIA GAETA AIUTERÀ CRESCITA DEL TERRITORIO SUD PONTINO
LE 7 SPIAGGE DI GAETA
Gaeta Estate 2020, arriva l’ Ordinanza Balneare
  • 1
  • 2
  • 3

Ivan Granatino & Bl4ir in concerto all’ Arena Virgilio – Gaeta 21 Agosto 2020

Condividi

L’artista urban Ivan Granatino insieme al rapper napoletano Bl4ir terranno un concerto all’Arena Virgilio di Gaeta il 21 Agosto 2020.

La data arriva dal successo virale di “Caramella”, singolo del nuovo progetto discografico di Granatino. Ad oggi il brano ha raggiunto risultati eccellenti, totalizzando oltre 2 milioni di streaming su Spotify, 8 milioni di visualizzazioni su YouTube e 230mila video su TikTok. Il concerto, supportato da Radio Spazio Blu, vedrà in open act giovani artisti della scena indie e rap: Jeyel, Digame, Paky Ge Plug.

Per l’acquisto dei biglietti: qui

Dopo il successo di “Me Llama” che vanta ad oggi più di 3.5 milioni di streaming e quasi 7 milioni di views su Youtube, Ivan Granatino torna a collaborare con il rapper napoletano Bl4ir, per il singolo “Caramella”. Il brano rappresenta il primo tassello di un progetto discografico più importante, realizzato dall’etichetta Napule Allucca in collaborazione con Believe Digital. Un singolo solare, leggero deciso e voluto per respirare “aria d’estate” grazie anche alla produzione che unisce sonorità pop ad influenze hip hop e reggaeton. Il video, diretto da Tony Ruggiero (NOMods Film), prosegue l’immaginario del brano, un contento pop glamour animato da un mix di colori.

Ivan Granatino nasce a Caserta. Il suo stile si può considerare urban perché va dall’hip hop all’r&b, dalla musica dance al rock, dal rap al reggeton. Nel 2014 il grande palcoscenico di The Voice of Italy su Rai2 offre ad Ivan la possibilità di farsi conoscere dal grande pubblico ed apprezzare dalla giuria nel team di J-Ax. Nel 2016 il palco del primo maggio a Roma. Nel 2017 l’album Ingranaggi prodotto dalla sua stessa etichetta, Napule Allucca/Believe che ha prodotto anche i singoli Annarè, remake della hit di Gigi D’Alessio e Vitamì con oltre 3.000.000 di views su YouTube. Nel 2019 con il singolo “Me llama” insieme a Bl4ir, raggiunge quasi 6 milioni di visualizzazioni per la hit dell’estate. Con il brano “Tutto apposto” entra nella soundtrack della quarta stagione di Gomorra – La Serie prodotta da Sky – Cattleya. A Natale 2019 reinterpreta “Don Salvatò” del maestro Enzo Avitabile. Raggiunge i 15.000.000 di views con Viene appresso a me. Il 9 giugno scorso ha aperto il concerto del re del reggeton Daddy Yankee. Alcune delle sue canzoni sono state di recente scelte per un cortometraggio. Una carriera sempre in crescendo anche grazie alle collaborazioni con Clementino, Club Dogo, Luchè, Enzo Dong, D-Ross , Franco Ricciardi e Tullio de Piscopo. Insieme alla musica Ivan è stato protagonista come attore in “Song e Napule” e “Ammore e mala vita”, i film dei Manetti Bros. Alcune delle sue canzoni vengono scelte come colonna sonora di alcuni film come: “Reality”, regia di Matteo Garrone e Gomorra la serie.

Visualizzazioni: 132
a cura di: Simona de Melas