Gaeta, domani 19 ottobre il Plesso Virgilio resterà chiuso x la sanificazione dei locali. Conte: “Dobbiamo saper governare il virus non abbassando la guardia
AGGIORNAMENTO COVID-19:
Scoprendo Gianni Rodari attraverso la lettura a distanza
Mitrano fa il punto sulla situazione Covid-19 analizzando i dati nazionali e locali. La salute dei miei cittadini al primo posto!
Mitrano: l'ordinanza di Zingaretti va migliorata revocando il punto 1.
Il Centro di Diagnostica Specialistica sempre più realtà! Oggi la donazione di un ecografo multidisciplinare da parte di Eni.
GAETA PROTAGONISTA DELLA DOMENICA DI RAI1 A ‘LINEA VERDE’!
Mitrano:
Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di apparecchi elettromedicali per il centro diagnostico del Comune di Gaeta
Area di sosta e parcheggio pubblico Piazza Risorgimento. 650.000 € di investimenti comunali per la realizzazione parcheggio pubblico.
EX AVIR, al via i lavori di messa in sicurezza.
Italiani e Americani commemorano il cappellano Vincent R. Capodanno.
Stadio
Storico Teatro dei Burattini F.lli Mercurio regala un giorno di spettacoli alla Città di Gaeta. Domenica 6 settembre 2020 spettacoli gratis!!
Avvicendamento in giunta: il consigliere Gianna Conte subentra all'Assessore Alessandro Martone
  • 1
  • 2
  • 3

Intergroup regala un macchinario alla città di Gaeta per il nuovo centro diagnostico che sorgerà presso l’ex Ospedale di Gaeta “Monsignor Di Liegro” per far fronte all’emergenza Covid-19.

Condividi

Gaeta, 20 Settembre 2020. Il gruppo di logistica integrata Intergroup, che opera oggi su tutto il territorio Nazionale attraverso 6 piattaforme logistiche e dal 2016 anche con una branch a Londra, ha risposto da subito con entusiasmo all’ iniziativa lanciata dal sindaco di Gaeta Cosmo Mitrano per la realizzazione di un centro dotato di attrezzature e macchinari di ultima generazione a sostegno dei cittadini per l’emergenza Covid-19.

Con senso di responsabilità abbiamo sentito subito la necessità di essere parte attiva e protagonista di un’iniziativa così lodevole e importante per la città di Gaeta dove è nata la nostra attività da ormai 34 anni, e dove risiedono la maggior parte delle 105 famiglie che fanno parte del nostro gruppo”

“Abbiamo cercato di concentrare tutte le nostre risorse per dare un aiuto concreto alla città e a tutto il territorio sud pontino in un momento così difficile, donando un endoscopio pediatrico per la nuova struttura che sarà creata grazie alla sinergia tra il Comune di Gaeta e la Asl di Latina. Siamo davvero contenti del risultato raggiunto dall’iniziativa del sindaco Mitrano, che dimostra un territorio coeso e solidale, capace di tirar fuori il meglio di sé quando c’è bisogno.

Io credo che ognuno di noi possa dare il personale contributo per fronteggiare l’emergenza contro il Coronavirus: noi di intergroup abbiamo inoltre deciso di attivare una polizza assicurativa per ognuno dei nostri collaboratori diretti a copertura dei rischi derivanti dal Covid-19. Un piccolo gesto di rispetto per chi ci ha aiutato a gestire questa situazione nuova e imprevista con impegno e grande spirito di unità”.

Pietro Di Sarno – Presidente del Consiglio di Amministrazione di Intergroup

Visualizzazioni: 287
a cura di: Redazione