Un’Ora Solare gelata con Amelio Mazzella su TV2000
Il Presepe di Ghiaccio più grande d’Italia a Gaeta fino al 14 gennaio 2024
Inaugurato, a Gaeta, il Presepio Marinaro animato dell’Associazione Culturale “Gaeta e il Mare”
Inaugurata l'8ª edizione del Villaggio Incantato di Babbo Natale a Gaeta
Balletto natalizio ispirato a
Carlo Bernari, una cerimonia per celebrare la sua figura di artista e di uomo
Il Sindaco Leccese accoglie in comune una scolaresca di Frontignan, comune gemellato con Gaeta
Il nuovo Palasport di Via Venezia diventa realtà!
Gaeta in salute. Sanità e territorio, una sinergia indispensabile. Breast Unit: una sanità al femminile
Porte aperte a Santa Lucia!
Al via la VIII edizione del Festivaldeigiovani® - Studenti da tutt'Italia per confrontarsi sul presente e sul futuro
A Gaeta arriva EasyPark: l’app per la sosta più diffusa in Italia
  • 1
  • 2
  • 3

“Incontriamoci”, sabato 14 maggio la presentazione delle liste in Piazza Buonomo

Condividi

Il candidato sindaco Cristian Leccese: «La nostra coalizione rappresenta uno spaccato della Città a 360 gradi, elemento che per noi esprime apertura e arricchimento»

Gaeta, 12 maggio 2022 – Si terrà sabato 14 maggio, alle ore 18.30, in Piazza Buonomo, nei pressi della Fontana di San Francesco, il secondo evento pubblico del candidato sindaco Cristian Leccese.

“Incontriamoci” sarà stavolta l’occasione per presentare ufficialmente tutti i 128 candidati alla carica di consigliere comunale, delle otto liste che compongono la coalizione elettorale “Avantitutta, per FARE Gaeta ancora più GRANDE”: #Avantitutta,  Azione Popolare, Azzurri per crescere ancora, Gaeta Democratica, Gaeta Tricolore, LAB32 per fare Gaeta ancora più grande, LeAli per Gaeta, Mitrano nel cuore.

Una grande partecipazione da parte di tanti cittadini pronti e desiderosi di mettere a disposizione le proprie competenze al servizio della Città, esercitando un ruolo attivo nella vita pubblica, per apportare un contributo fattivo e rilevante al raggiungimento dell’obiettivo di far diventare Gaeta ancora più grande, più moderna, più bella.

«Ringrazio ogni candidato – ha commentato Cristian Leccese – per la fiducia riposta nella mia persona e il sostegno alla mia candidatura a Sindaco. Ricevere il supporto di così tanti amici, pronti ad affiancarmi in questo percorso, mi riempie di gioia e soddisfazione, ma soprattutto mi spinge ad andare avanti con sempre maggior slancio ed entusiasmo. La nostra coalizione rappresenta uno spaccato della Città a 360 gradi, potendo contare su componenti politiche ma anche della società civile, delle arti, delle professioni, del mondo dell’economia locale, della cultura e della sensibilità ambientalista. Una coalizione variegata ed eterogenea, elemento che per noi esprime apertura e arricchimento. E sono certo che, insieme, centreremo davvero l’obiettivo di far diventare Gaeta ancora più grande!».

Ad un mese esatto dal voto del 12 giugno, la campagna elettorale è ormai entrata nel vivo e sono numerose le iniziative in programma nelle prossime settimane. Tra queste, il “Dillo a Cristian”, che vedrà il Candidato sindaco raggiungere in otto tappe ogni quartiere della Città, dal centro alle periferie, per ascoltare la voce di ogni cittadino, strada per strada.

«Incontrarvi, ascoltarvi e confrontarci – ha concluso Leccese – è infatti per me non solo passione, ma un vero impegno concreto».

Visualizzazioni: 326
a cura di: Ufficio Stampa Cristian Leccese Sindaco