Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di apparecchi elettromedicali per il centro diagnostico del Comune di Gaeta
Area di sosta e parcheggio pubblico Piazza Risorgimento. 650.000 € di investimenti comunali per la realizzazione parcheggio pubblico.
EX AVIR, al via i lavori di messa in sicurezza.
Italiani e Americani commemorano il cappellano Vincent R. Capodanno.
Stadio
Storico Teatro dei Burattini F.lli Mercurio regala un giorno di spettacoli alla Città di Gaeta. Domenica 6 settembre 2020 spettacoli gratis!!
Avvicendamento in giunta: il consigliere Gianna Conte subentra all'Assessore Alessandro Martone
INCONTRO CON ANTONINO MERCURIO DE
Nuovo look per Corso Italia e, per il primo tratto dei lavori, donate delle palme dalla Fondazione
Casa Tosti e Forte
SPIGHE VERDI 2020, GAETA CONQUISTA PER IL QUARTO ANNO CONSECUTIVO IL PRESTIGIOSO RICONOSCIMENTO DELLA FEE
Arena Virgilio 2020, tra continuità e ripartenza con cautela
Gaeta Medievale tra i
Video / Alla scoperta di Gaeta con Osvaldo Bevilacqua
AMBIENTE: PRESENTATA LA CAMPAGNA MINAMBIENTE SULLO SMALTIMENTO CORRETTO DI MASCHERINE E GUANTI
  • 1
  • 2
  • 3

Il prof. Alessandro Inserra è il sedicesimo Cittadino Onorario di Gaeta!

Condividi

Gaeta, 27 Giugno 2020. Una personalità di spicco nel mondo della Sanità nazionale, da sempre innamorato della nostra Città in cui, da anni, è attivo uno sportello con ambulatorio dell’ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma. Ambulatorio comunale che, per visite di dermatologia oncologica e psiconcologia, utilizziamo anche noi volontari della LILT, grazie alla sinergia operativa e all’unità di intenti a favore della prevenzione e della salute condivisi con l’Amministrazione Comunale, con il Sindaco Cosmo Mitrano in primis e anche con il responsabile dell’ambulatorio Giovanni Meschino. In qualità di responsabile della sede LILT di Gaeta, pertanto, sento il dovere di dire GRAZIE al neo Cittadino Onorario per quello che fa e farà per la nostra Città e per l’intuizione avuta nell’istituire un servizio importante alla collettività, portato avanti con professionalità ed entusiasmo per il bene di Bambini e Famiglie di questo territorio. Grazie anche per le idee che verranno e che il sentirsi CITTADINO sicuramente incentiverà!

(Rosario Cienzo – Resp. Sede LILT GAETA/SUDPONTINO)

Visualizzazioni: 216
a cura di: Redazione