Gaeta Estate 2020, arriva l’ Ordinanza Balneare
Stagione balneare, ecco le novità: Arenauta e Fontania dotate per la prima volta del piano di salvamento.
Policlinico del Golfo, illustrato dal Direttore Generale dell'Asl di Latina Giorgio Casati lo studio di fattibilità dell'Ospedale.
Mitrano:
Presentato la terza ed ultima fase del progetto – Insieme alle generazioni future – Misura 3 “un libro sotto l’arcobaleno”.
Il Principe Carlo di Borbone sostiene la raccolta fondi per il centro diagnostico specialistico al
Gaeta, intervista al Comandante della Polizia locale Anna Maria De Filippis
L’A.P.S. Tamburo Rosso lancia un nuovo lavoro sul canale YouTube “Scuola Tamburo Rosso”: Tamburì e l’Arte - il “mare” del Golfo di Gaeta
Gaeta / E' online il Bando Borsa di studio a favore degli studenti residenti nel Lazio a. s. 2019/2020
Gaeta / E' online il Bando pubblico per la concessione di contributi straordinari per il pagamento dei canoni di locazione 2020.
Insieme oltre le distanze
Mitrano: parla della fase 2, della ripartenza, definendola come la fase più delicata!
Covid-19: effettuato sopralluogo tecnico nei locali che ospiteranno il Centro di Diagnostica specialistica.
CIMITERO, APERTURA CONTINGENTATA AL PUBBLICO TUTTI I GIORNI.
  • 1
  • 2
  • 3

Il Gaeta emigra a Pontinia, in arrivo la capolista Siena!

Condividi

Gaeta, 04 ottobre 2019. La MFoods Carburex Gaeta torna tra le mura casalinghe, per l’occasione quelle del Palasport “Marika Bianchi” di Pontinia, per l’impegno contro la capolista E.Go Siena.

Il team toscano, guidato anche in questa stagione da coach Alessandro Fusina è stato il più attivo sul mercato ingaggiando ben 11 atleti, tra cui i nazionali Radovcic e Bronzo, il terzino iraniano Yousefinezhad e la leggenda Vito Fovio.

Scambio di centrali tra le due squadre: in estate Martin Amato è approdato all’ombra della Torre del Mangia, mentre Omar Santinelli ha percorso il tragitto inverso sbarcando in riva al Golfo.

In casa Gaeta l’amarezza lasciata dall’imbarcata subita a Mezzocorona è tanta, ma la squadra ha voglia di reagire e cancellare un periodo nero condizionato fortemente anche da infortuni e vicissitudini varie che non hanno permesso al club pontino di esprimere al meglio il proprio potenziale .

Difficile il recupero degli infortunati Ponticella e Sarenac, sarà indubbiamente necessario sfoderare la miglior prestazione ed affrontare il match con grinta e determinazione maggiori rispetto all’ultima infelice uscita, soprattutto visto l’invidiabile stato di perfetta forma degli avversari, ancora imbattuti in campionato considerati i quattro successi inanellati, facendo vittime illustri come Bolzano e Pressano.

🏠 CASA GAETA
“Partita difficile sulla carta – afferma il Presidente Francesco Antetomaso – ma venderemo cara la pelle e cercheremo di giocarcela fino alla fine. Speriamo nel rientro degli infortunati Ponticella e Sarenac, ma in qualsiasi condizione dovremo impegnarci al massimo per provare a dare una soddisfazione ai nostri tifosi che ci seguono e ci supportano ovunque. Dobbiamo assolutamente cancellare la prova opaca di Pressano e sicuramente per uscire da questa crisi non bisogna parlare molto, ma esser concreti.
L’unica soluzione è metter giù la testa, lavorare e produrre!”

🏟️ APPUNTAMENTO E DIRETTA STREAMING
Fischio d’inizio alle ore 18:00 al PalaBianchi di Pontinia con direzione arbitrale affidata alla coppia Castagnino-Manuele. Diretta streaming sulla pagina Facebook dei due club e su Pallamano TV.

Visualizzazioni: 165
a cura di: Gianmarco Tiralongo
Area Comunicazione Gaeta Sporting Club 1970