DOPO LONDRA, GAETA PROTAGONISTA ANCHE A RIMINI, ALLA FIERA INTERNAZIONALE
Gaeta: un'importante destinazione turistica e culturale. Presentata nel corso della conferenza stampa la trasferta londinese.
NASCE “ACQUA DI GAETA – PARFUM”
LA MFOODS CARBUREX GAETA SI SVELA AL PUBBLICO!
La Festa degli oltre 50 anni di carriera di Gianni Donati si è conclusa con un grande Successo di pubblico (oltre 2800 spettatori) all’Arena Virgilio a Gaeta.
Presentato oggi in Aula Consiliare del Comune di Gaeta il sito www.cercamico.it !
Presentato ieri l'evento:
Il
I Comuni del Golfo di Gaeta ancora una volta uniti, questa volta per concorrere alla
Consegnati dalla Capitaneria di Porto al Comune di Gaeta i Dolia rinvenuti sui fondali del Golfo
Trasporto pubblico urbano, il Comune investe in mobilità sostenibile
Misura 3.1 “Contributi a Sostegno di Persone non Autosufficienti” (L.R. 20 del 23/11/2006)
Festival del Gelato in Musica, per il quarto anno il connubio perfetto che incanta la città del Golfo!
Game of Thrones: le riprese del prequel si spostano in Italia, a Gaeta
  • 1
  • 2
  • 3

Grande successo per la cantante di Gaeta Tiziana Rivale, concorrente nel programma di Tale e Quale Show 2019

Condividi

Gaeta, 05 Ottobre 2019. Grande successo per Tiziana Rivale la cantante di Gaeta che ha imitato Tina Turner con il brano “Let’s stay together” nel programma in prima serata su Rai1 Tale e Quale Show, lo show ideato e condotto da Carlo Conti che vede in gara personaggi dello spettacolo, dello sport e della musica impegnati a imitare, vocalmente e scenograficamente, grandi artisti della musica italiana e internazionale!

“Letizia Oliva, in arte Tiziana Rivale, nasce a Formia il 13 agosto 1960 e vive a Gaeta. Fin dai suoi primi anni di vita muove i primi passi nel mondo della musica: all’età di 11 anni si appassiona allo stile di Ella Fitzgerald, Frank SinatraAretha Franklin. Nel 1983 trionfa al Festival di Sanremo con la canzone “Sarà quel che sarà”, ma non si esibisce all’Eurosong Contest: “Ricordo che purtroppo sono stata l’unica a non essere presente al grande evento quando vinsi il Festival e ancora c’è un mistero sul motivo per cui i discografici non mi fecero partecipare”.  Per tre anni è stata al fianco di Gino Bramieri nei vari tour comico-musicale, mentre dal 1997 al 2003 è stata ospite fissa nella trasmissione “Ci vediamo in Tv” e “Paolo Limiti Show”. Nel 2019 le hanno consegnato il Disco d’Oro alla carriera a Città del Messico, mentre è anche insegnante alla Star Rose Academy di Roma. Ha vissuto a Los Angeles tra il 1988 e il 1992 e dal 2018 vive attualmente a Roma.”

Visualizzazioni: 282
a cura di: Redazione